Uomini e Donne trema, la storia si ripete: ennesima presa in giro!

La storia di ripete a Uomini e Donne: dopo essersi detti addio, tornano a Uomini e donne per cercare l’amore. Poi una foto scatena la bufera.

Bufera su Uomini e Donne per una foto che sta circolando sul web e che ha scatenato la reazione del pubblico che, da anni, segue le vicende delle dame e dei cavalieri del trono over. Oltre ai nuovi protagonisti, nel parterre della nuova stagione, sono tornati alcuni protagonisti del passato che, ufficialmente single, hanno deciso di rimettersi nuovamente in gioco cercando ancora una volta l’amore nel programma di Maria De Filippi.

uomini e donne
Foto creata con Canva

A scatenare la dura reazione del web sono stati Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Il cavaliere e la dama del trono over sono tornati entrambi in trasmissione per cercare l’amore, ma una loro scelta, non è affatto piaciuta al pubblico.

Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua di nuovo insieme? Prima il bacio, poi il colpo di scena

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua ci ricascano. Roberta, tornata in trasmissione dopo un confronto con Davide Donadei e Chiara Rabbi, è rimasta in studio per conoscere Alessandro Vicinanza. Dopo un appuntamento, però, Alessandro ha capito di essere innamorato di ida e Roberta, rimasta comunque in studio, è uscita nuovamente con Riccardo Guarnieri con cui aveva già lasciato lo studio per una storia nella vita di tutti i giorni.

uomini e donne
Fonte Instagram

Riccardo e Roberta sono stati beccati a cena insieme e la foto è diventata immediatamente virale sui social dove gli utenti li hanno attaccati accusandoli di prendere in giro la redazione. Nel corso della registrazione dell’8 ottobre di Uomini e donne alle prese con una segnalazione su uno dei nuovi tronisti, tuttavia, come svelano le anticipazioni della pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover” di Lorenzo Pugnaloni, Riccardo e Roberta hanno raccontato in studio di essere usciti insieme e di essersi anche baciati.

Chi pensava, tuttavia, all’ennesimo ritorno di fiamma, deve ricredersi. Nonostante il bacio, infatti, Riccardo e Roberta hanno deciso di non continuare a frequentarsi e in studio si è scatenato di tutto. Tina Cipollari non ha reagito bene di fronte alla scelta della dama e del cavaliere pugliese di uscire insieme per poi dirsi nuovamente addio.

La bionda opinionista, in particolare, ha puntato il dito contro Roberta Di Padua difendendo, invece, ida Platano che ha avuto una lunga relazione con Riccardo e che con Roberta, nel corso della stagione in corso, ha già discusso pesantemente con la stessa Roberta con cui, poi, era tornata la pace grazie all’intervento di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy