Duro colpo per Alfonso Signorini: prima della diretta al GF Vip accade l’impensabile

Alfonso Signorini poco prima della diretta del Grande Fratello Vip ha ricevuto un duro colpo. Nella casa è accaduto l’impensabile!

Alfonso Signorini di tutto si sarebbe immaginato tranne che la settima edizione del GF Vip potesse essere così imprevedibile. Il programma, infatti, è iniziato soltanto da poche settimane ma nella casa più spiata d’Italia è davvero successo di tutto.

gf vip abbandono
canva

Basti pensare, infatti, che ben tre concorrenti, chi per una motivazione chi per un’altra, hanno abbandonato il programma e il reality show di successo di canale 5 è rimasto a bocca asciutta senza concorrenti. Per questo motivo la produzione sta provando a correre ai ripari, ma prima della diretta di questa sera è arrivata l’ennesima batosta per Alfonso Signorini che si ritroverà ad affrontare l’ennesimo ostacolo per questa lunghissima edizione.

Un altro dei vipponi, nelle scorse ore, parlando a tu per tu con i suoi compagni di viaggio, ha ammesso di non sentirsi a proprio agio durante questo percorso e di voler tornare a casa alla sua vita di sempre. Il conduttore riuscirà a convincerlo del contrario considerato che è uno dei preferiti di questa settima e travagliata edizione?

GF Vip, prima della diretta accade l’impensabile: batosta per Alfonso Signorini

Alfonso Signorini, che ha previsto l’ingresso dell’ex di Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip, dovrà fare i conti con l’ennesimo concorrente che vuole terminare prima del previsto il suo percorso all’interno del programma in quanto si sente un po’ fuori contesto, ma chi è questa volta che ha mostrato segni di cedimento nonostante quest’esperienza sia iniziata soltanto da poche settimane che sono nulla rispetto alla durata totale?

luca salatino gf vip ritiro
instagram

Ovviamente stiamo parlando di Luca Salatino, ex tronista di Uomini e Donne, che fin dal suo ingresso nella casa più spiata d’Italia ha mostrato un certo malcontento nei confronti del programma:Questo gioco non fa per me ha ammesso senza troppi giri di parole, chiacchierando con i suoi compagni di viaggio.

“Qui fanno giochetti e trucchetti io non sono così purtroppo” ha aggiunto deluso. “Quindi penso di lasciare. Perché è più il tempo che sto male che quello che sto bene. Quando una cosa ti fa stare male non va bene”.

Impostazioni privacy