Clamoroso doppio ritorno al GF Vip 2022: il videomessaggio fa tremare tutti

Clamoroso ritorno al GF Vip 2022 durante la settima puntata del reality show: in casa arriverà un videomessaggio pronto a far tremare tutti.

Clamoroso ritorno al GF Vip 2022 nel corso della settima puntata. Dopo le settimane di polemiche social, questa sera, nella casa di Cinecittà, arriverà un videomessaggio che farà tremare tutti i concorrenti. Quello che arriverà questa sera e che è stato annunciato da Alfonso Signorini, non sarà un videomessaggio come tutti quelli che, nel corso delle varie edizioni del reality show sono arrivati.

gf vip
Foto creata con Canva

Nella casa, inoltre, tornerà anche un’ex concorrente del Grande Fratello Vip che porterà un po’ di pepe e contribuirà a creare alcune dinamiche che avranno sicuramente delle ripercussioni sulla convivenza nel bunker di Cinecittà.

GF Vip 2022: un videomessaggio e un ritorno dal passato cambiano tutto

Dopo aver abbandonato volontariamente la casa del Grande Fratello Vip 2022 e aver scritto una lunga lettera ai concorrenti promettendo di tornare in casa per un confronto faccia a faccia con quelli che, per poche settimane, sono stati i suoi coinquilini, questa sera, tornerà in casa Marco Bellavia. Non un ritorno fisico, ma un ritorno con un videomessaggio.

Dopo essere tornato sui social in seguito all’abbandono, questa sera, Marco Bellavia sarà protagonista della nuova puntata del reality con un videomessaggio con cui tornerà a parlare ai suoi ex coinquilini. Cosa dirà Marco Bellavia? Tenderà nuovamente la mano ai suoi ex compagni?

gf vip
Screenshot da Videomediaset

Quello di Bellavia non sarà l’unico ritorno della serata. Annunciata la scorsa estate come probabile concorrente del Grande Fratello Vip 2022, questa sera, tornerà in casa la contessa Patrizia De Blanck che è stata concorrente della quinta edizione.

Questa sera, la contessa tornerà nuovamente nella casa per fare una ramanzina ad alcuni concorrenti, smuovere un po’ le acque e dare vita ad una serie di nuove dinamiche all’interno della casa dove, nelle scorse ore, ci sono stati alcuni scontri con Luca Salatino protagonista.

Per questa sera, invece, non sarebbero previsti nuovi incontri. Nelle prossime settimane, però, nuovi concorrenti varcheranno la famosa porta rossa della casa di Cinecittà e tra questi dovrebbe esserci la modelle Helena Prestes che, con Nikita, ha partecipato a Pechino Express e ha avuto un breve flirt con Antonino Spinalbese che, dopo la fine della storia con Belen Rodriguez, è entrato nella casa da single legando inizialmente con Ginevra Lamborghini che, tuttavia, ha dovuto abbandonare la casa per squalifica per le frasi rivolte allo stesso Marco Bellavia.

Impostazioni privacy