Il terribile dramma di Antonino Spinalbese: il lutto dell’ex di Belen sconvolge tutti

Un dramma terribile nella vita di Antonino Spinalbese che, al Grande Fratello Vip 2022, so è lasciato andare ad una struggente confessione.

Un dramma terribile è presente nel passato di Antonino Spinalbese che ha influenzato quella che è stata poi la sua vita. A raccontare tutto, in un tranquillo pomeriggio trascorso nella casa del Grande Fratello Vip 2022, è stato l’ex di Belen Rodriguez che, in giardino, durante una chiacchierata con i suoi coinquilini, ha deciso di aprire uno dei cassetti più dolorosi della sua vita

antonino spinalbese
Foto creata con Canva

Schivo e riservato, nella casa di Cinecittà, Spinabese si sta sbottando sempre di più. Oltre a parlare della figlia Luna Marì di cui è perdutamente innamorato, nelle scorse ore, l’ex hair-stylist, ha parlato per la prima volta di un dolore che ha spaccato totalmente il suo cuore e che lo accompagna ogni giorno.

Antonino Spinalbese e il dolore per la morte del padre: il doloroso racconto al Grande Fratello Vip 2022

Antonino Spinalbese ha raccontato di essere cresciuto con i genitori separati. L’ex di Belen Rodriguez ha spiegato che non è stato facile crescere avendo i genitori non nascondendo di aver sempre avuto imbarazzo nel raccontare la sua situazione familiare. Dopo diversi anni dalla fine del matrimonio, la mamma si è rifatta una vita con un’altra persona. La famiglia si è così trasferita a La Spezia e il padre, pur di vedere lui e le sorelle, percorreva diversi chilometri per trascorrere il weekend con i figli.

antonino spinalbese
Screenshot da videomediaset

Nonostante la separazione dei genitori, Antonino ha sempre avuto un ottimo rapporto con il padre con cui ha litigato una sola volta, pochi giorni prima che arrivasse la notizia più brutta.

Io non litigavo mai con mio padre e invece ci ho discusso giusto qualche giorno prima, non ricordo neanche il motivo. Poi una mattina mia madre, presa dal suo shock, da un’estrema paura, mi sveglia dicendomi che mio padre è morto. Mi ha praticamente scioccato la vita futura. Il fatto che lui mi abbia trasferito delle leggi di vita, felicità, estrema calma e freddezza era totalmente inspiegabile”, le parole di Antonino che ha commosso i compagni e i telespettatori.

Poi la confessione che fa più male: “Mio padre è morto: si è suicidato. – ha svelato Antonino – siamo entrati a casa sua e c’era uno stato folle, mio padre era andato in depressione ma nessuno se ne è accorto, spesso la depressione non ha voce. Per le leggi di vita che lui ha sempre avuto, di felicità, di estrema calma, freddezza, era estremamente inspiegabile. Non solo era assurdo che non c’era più, era ancora più assurda la causa, non ci potevo credere”.

Impostazioni privacy