Ilary e Totti, il gesto estremo cancella ogni cosa: non c’è più speranza

Non si ferma la guerra tra Ilary Blasi e Francesco Totti. I due sono ai ferri corti e il recente gesto cancella ogni cosa del loro passato.

Ilary Blasi e Francesco Totti si erano tanto amati, ma ora di quei momenti resta soltanto un dolce ricordo, per il pubblico, e nient’altro. Tra i due è iniziata una vera e propria guerra che non è soltanto dal punto di vista mediatico, dove non sono mancate le continue frecciatine durante il corso di questi mesi in cui hanno annunciato la fine del loro matrimonio, ma anche dal punto di vista legale in quanto sembrerebbero non riuscire a trovare un accordo.

ilary totti addio
canva

I due però, che vogliano o meno, non potranno mai chiudere in maniera definitiva i rapporti in quanto dal loro amore sono nati tre figli. Figli che sono ancora minorenni e per questo motivo devono cooperare insieme per crescerli nel migliore dei modi. Questo comporta che devono continuare a sentirsi e tra i due è arrivato un gesto estremo che ha spento tutte le speranze dei fan che ancora sognano che i due possano tornare sui propri passi e ricostruire insieme la loro storia d’amore.

Ilary e Totti non lasciano speranze tra loro ormai è davvero tutto finito.

Francesco Totti e Ilary Blasi al capolinea: l’ultimo gesto gela i fan

Francesco Totti, che è recentemente tornato sui profili social di Ilary Blasi, deve continuare a sentire nel bene o nel male quella che per anni è stata la sua compagna di vita, nonostante entrambi se potessero eviterebbero volentieri il tutto per concentrarsi sulle proprie strade piuttosto che avere ancora l’uno l’altro nelle rispettive vite.

totti ilary lite
instagram

Questo però è inevitabile ed entrambi devono continuamente aggiornarsi su che cosa accade nelle vite dei loro figlie, parlando delle loro esigenze e problematiche. Per questo devono sentirsi e secondo quanto riportato dal settimanale Di più, Totti e Ilary Blasi lo fanno su whatsapp scambiandosi freddi messaggi su quello che è necessario sapere sulla vita dei loro figli.

Nessuna chiamata, nessun contatto. Per la coppia, che resta una delle più amate da parte del pubblico nostrano, resta soltanto un freddo e gelido rapporto epistolare.

Impostazioni privacy