Yari la pensa come mamma Romina: il dolcissimo ricordo parla chiaro

Yari Carrisi è il figlio di Al Bano e Romina Power e sui social non ha lasciato alcun dubbio nelle scorse ore: la foto parla chiaro.

Yari Carrisi durante il corso di questi anni, nonostante abbia un carattere decisamente più riservato rispetto agli altri membri della sua famiglia, ha senza alcun dubbio una certa popolarità tra il popolo italiano. Popolarità che è stata impossibile da evitare in quanto i suoi genitori, Al Bano e Romina, sono tra gli artisti che hanno fatto la storia della musica italiana e non solo nel bel paese ma anche in tutto il mondo.

figlio al bano romina
canva

Purtroppo le vicende che hanno visti protagonisti i Carrisi non sono sempre state tutte rose e fiori in quanto quasi 30 anni fa ormai hanno dovuto fare i conti con la scomparsa di Ylenia Carrisi. Il corpo non è mai stato ritrovato e tante sono le teorie sul suo conto. C’è infatti chi ritiene sia purtroppo morta anni fa e chi sospetta che sia ancora viva in giro per il mondo.

Questo pensiero ha diviso per anni, e lo fa ancora, anche i membri della famiglia e la foto di Yari Carrisi elimina ogni dubbio: lui sposa la teoria di sua madre Romina Power.

La foto di Yari Carrisi non lascia dubbi: ecco come stanno le cose

Yari Carrisi non molto tempo fa ha aggiornato i suoi profili social. Un gesto che potrebbe sembrare a tratti banale, soprattutto se si considera la popolarità della sua famiglia ma lui a differenza degli altri componenti è molto riservato e quando sceglie di fare qualcosa non lo lascia decisamente al caso.

famiglia carrisi
instagram

Il figlio di Al Bano, che ha deciso di fare un’inedita confessione su Romina Power, ha deciso di pubblicare uno scatto risalente a molti anni fa e che mostra tutta la famiglia al completo durante un viaggio in Russia.

Per gli utenti della rete questa foto vale più di mille parole e sono convinti che il primogenito di Al Bano e Romina sposi la teoria di quest’ultima. Ovvero che Ylenia Carrisi è ancora viva e sperano di poterla riabbracciare prima o poi. Di tutt’altro parere il cantante di Cellino San Marco che si è rassegnato ormai all’idea che sua figlia purtroppo non faccia parte di questa terra.

Impostazioni privacy