Antonella Clerici spiazza tutti: in diretta arriva la dichiarazione d’amore

Antonella Clerici ha deciso di lasciarsi andare ad una dichiarazione d’amore in diretta che ha lasciato tutti quanti senza parole. Ecco a chi sono rivolte le sue dolce parole durante il corso di E’ sempre mezzogiorno.

Antonella Clerici come ogni mattina è pronta a tenere compagnia al pubblico del piccolo schermo degli italiani con una nuova puntata di E’ sempre mezzogiorno. La conduttrice, grazie all’aiuto di esperti del settore, porta in onda le ricette più amate del nostro territorio per scoprirne sempre altre di nuove.

antonella clerici amore
canva

Ma non solo cucina, nelle scorse ore durante il corso della diretta la Clerici ha deciso di stupire i suoi fedeli telespettatori facendo una dichiarazione d’amore in diretta. Pronta a dire a tutti quanti qual è la sua preferenza e per quale motivo gli è entrato dentro al cuore e non è mai uscito da lei.

Antonella Clerici ha spiazzato tutti con una dedica d’amore in diretta rivelando al suo fedele pubblico ciò che prova.

E’ sempre mezzogiorno: arriva la dichiarazione in diretta di Antonella Clerici

Antonella Clerici, che durante il corso delle settimane aveva lanciato un appello disperato, durante il corso dell’ultima puntata di E’ sempre mezzogiorno non è riuscita a trattenersi e in diretta ha fatto la sua dichiarazione d’amore che ha sorpreso i suoi fedeli telespettatori come soltanto lei sa fare.

marco mengoni amore
instagram

Marco Mengoni è meraviglioso ha esordito la conduttrice durante il corso della diretta del suo programma di successo su Rai 1, rivelando a tutti quanto stimi e ammiri il giovane artista che durante il corso di questi anni è diventata una delle solide realtà della musica italiana contemporanea.

“Se avete occasione andateci perché lui è bravissimo ha subito aggiunto per poi rivelare il perché del suo amore per il cantante. “Va sul palco come io vengo qui, è straordinario. Ha questa vocalità, è bello come il sole, ce l’ho nel cuore per tante ragioni ha poi concluso emozionata e siamo certi che anche il cantante stesso, dopo aver ascoltato queste parole, sarà rimasto fortemente colpito da lei e dalla dichiarazione d’amore in diretta che non fa altro che confermare quanto sia una delle voci più belle del panorama italiano.

Impostazioni privacy