Harry umiliato pubblicamente: il gesto di Meghan Markle gela tutti

Meghan Markle umilia in pubblico il marito Harry: il gesto della duchessa del Sussex non passa inosservato. Il dettaglio è sotto gli occhi di tutti.

Meghan Markle torna a far parlare di sè per un gesto fatto in pubblico con cui avrebbe umiliato il marito Harry. Il dettaglio del gesto della Duchessa del Sussex non è passato inosservato e ha fatto rapidamente il giro del web scatenando nuovamente la bufera. Non è la prima volta che la Markle finisce nel mirino della stampa per alcune sue uscite. Da quando ha sposato il secondogenito di Re Carlo III e di Lady Diana, infatti, l’ex attrice ha catalizzato l’attenzione dei media.

harry e meghan
Foto creata con Canva

E’ accaduto anche durante i funerali della Regina Elisabetta a cui ha partecipato con il marito Harry. Durante la cerimonia funebre, Harry e Meghan sono stati messi all’angolo, ma la Markle non si è abbattuta e ha fatto ugualmente fatto parlare di sè lasciandosi andare a gesti d’affetto nei confronti del marito non previsti dal protocollo come quello di camminare mano nella mano. Stavolta, però, pare che con un gesto abbia lanciato un messaggio non solo al marito, ma al mondo intero.

Il gesto di Meghan Markle nei confronti del marito Harry scatena il web

Meghan Markle e il principe Harry, dopo essere stati a Londra per la morte della Regina Elisabetta, sono tornati alla loro vita lontani dalla Royal Family con cui non sono riusciti a ricucire i rapporti con la famiglia. Durante la cerimonia funebre per la Regina Elisabetta, Meghan e Harry sono apparsi molto lontani dalla Royal Family.

Il Re Carlo III, infatti, sul profilo ufficiale della Royal Family, ha pubblicato una foto insieme alla moglie Camilla, al figlio William e alla moglie di quest’ultimo Kate Middleton. Una foto che ha fatto il giro del mondo esattamente come quella di Harry e Meghan che si sono fatti immortalare da Misan Harryman al vertice One Young World a Manchester.

La foto è diventata immediatamente virale per un dettaglio. Nella foto, infatti, Meghan è vestita di rosso, indossa dei pantaloni ed è davanti a Harry che la tiene per mano. Una posa e un outfit che, a detta di qualcuno, non sarebbe affatto casuale.

La Markle, con tale look e posa, infatti, avrebbe lanciato al mondo il messaggio che, ad avere in mano le redini della famiglia è proprio lei. Tutte le decisioni, dunque, sono prese dalla Markle?

Impostazioni privacy