“Pesa 200 kg”: insulti raccapriccianti alla figlia, l’influencer sbotta sui social

Insulti choc alla figlia di una delle influencer italiane più amate e seguite: lei pubblica una foto della sua bambina e piovono offese penose.

Una bellissima foto di famiglia è stata oggetto di offese e messaggi penosi da parte di haters che hanno rivolto insulti penosi e gravissimi nei confronti di una bambina di un anno, figlia di una delle influencer più amate e seguite di Instagram che, sin da quando è diventata mamma, ha sempre mostrato la propria quotidianità ai followers pubblicando foto e video delle sue giornate, totalmente dedicate alla sua bambina.

ludovica valli influencer
Foto creata con Canva

Bellissima e solare, la piccola è molto amata dai fan della mamma. Tuttavia, nelle scorse ore, sotto una foto di famiglia, un profilo fake ha rivolto insulti grandissimi alla piccola che hanno letteralmente fatto infuriare giustamente l’influencer.

Offese alla figlia di Ludovica Valli: l’influencer si scaglia contro gli haters

Incinta del secondo figlio dopo essere diventata mamma per la prima volta a marzo 2021 con la nascita della piccola Anastasia, frutto del suo amore con Gianmaria Di Gregorio, Ludovica Valli condivide la gioia di essere mamma sui social. “Il mio tutto”, ha scritto su Instagram pubblicando alcune foto in cui è con la compagna e la figlia. Tanti i messaggi d’affetto dei fan che amano i contenuti dell’ex tronista e che sognano, un giorno, di poter coronare il sogno di avere una famiglia esattamente come ha fatto lei.

Tra i tanti commenti, però, è spuntata anche un’offesa rivolta non a Ludovica, ma alla sua bambina. “Signora mi faccia capire cos’ha di bello questa bambina oltre che pesare 200 kg”, è il commento in questione che ha scatenato la durissima reazione della Valli.

ludovica valli
Fonte https://www.instagram.com/valliludovica/

Ludovica, di fronte a tale commento, non è rimasta in silenzio ma ha deciso di rispondere pubblicamente.

“Per quei messaggi veramente penosi, io non dico più niente. Non c’è nulla da dire. Provo gran pena per queste persone, che oltretutto si fanno profili fake, mi fate pena e schifo, non aggiungo altro perché non c’è niente da aggiungere”, ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne che ha deciso di pubblicare in futuro tutti i messaggi offensivi che le arriveranno.

Non è la prima volta che la figlia della Valli è vittima di bodyshaming che si è già ritrovata a dover rispondere agli haters che hanno scritto commenti sul peso della piccola. “So che mia figlia non è cicciona, so che mia figlia è in salute, quindi non mi toccate minimamente”, lo sfogo della Valli che sui social aveva espresso il proprio dolore per la morte di Manuel Vallicella.

Impostazioni privacy