Maria De Filippi, arriva il giorno più buio: ora dovrà andare avanti senza di lui

Maria De Filippi ad inizio stagione ha dovuto fare i conti con il no che fa più male. Purtroppo lui ha deciso di non essere più al suo fianco.

Maria De Filippi è tornata da poco sul piccolo schermo degli italiani, per la gioia dei suoi fedeli telespettatori che non vedevano l’ora di poter seguire ancora una volta i suoi programmi di successo, ma sta già facendo il conto con scottanti delusioni.

maria de filippi straziata
canva

Nonostante i suoi show siano da poco iniziati, si pensa già a che cosa proporre al pubblico durante il corso dei prossimi mesi e questo si è chiesto se la formula che ha avuto modo di poter sperimentare negli scorsi anni si ripeterà per tutto il resto della stagione. In parte speravano di sì, anche perché come diceva il famoso proverbiosquadra che vince non si cambia ma la bionda conduttrice sembrerebbe però dover riformulare i suoi piani perché la punta di diamante che aveva selezionato potrebbe dirle addio prima del previsto a causa di numerosi impegni.

Maria De Filippi ha ricevuto un due di picche all’inizio di questa stagione e sarà difficile sostituire una tale mancanza all’interno dei suoi programmi.

Maria De Filippi a bocca asciutta: l’annuncio di Lui sconvolge i fan

Con ogni probabilità, Maria De Filippi avrebbe richiamato Stefano De Martino, che insieme a Belen ha lanciato un disperato appello a Gustavo Rodriguez, nella giuria del talent show Amici ma purtroppo lui sembrerebbe non essere così intenzionato a ripetere per il terzo anno di fila tale esperienza.

stefano de martino lascia amici
instagram

A dirlo è stato lui stesso ai microfoni di Vanity Fair, ammettendo che a causa dei numerosi impegni in Rai non crede di poter tornare all’interno della scuola più famosa d’Italia che diversi anni fa gli ha permesso di fare il suo debutto all’interno del mondo dello spettacolo nostrano: Sono molto impegnato in Rai quest’anno ha ammesso senza troppi giri di parole durante il corso dell’intervista. “Non so se le cose riuscirei a portarle a termine, ma vediamo” ha poi concluso servendo un inatteso due di picche a Maria De Filippi ma anche a tutto il pubblico del talent show di canale 5.

Impostazioni privacy