Bestemmia in diretta al GF Vip 2022: dimenticato il microfono acceso, si è sentito tutto

Bestemmia in diretta al GF Vip 2022: dimenticato il microfono acceso, si è sentito tutto. Nessuno ha potuto nasconderlo, web in subbuglio!

Bestemmia in diretta al Grande Fratello Vip 2022? Durante la sorpresa per Luca Salatino che ha raccontato la sua storia e quella della famiglia, Amaurys Perez si sarebbe lasciato andare ad un’imprecazione che non è sfuggita all’orecchio attento dei fan. Mentre Signorini lasciava spazio a Luca per raccontare i momenti difficili affrontati nel corso della sua vita, nella casa tutti i concorrenti ascoltavano in rigoroso silenzio e in lacrime.

gf vip bestemmia
Foto creata con Canva

Le telecamere fisse sulla casa si sono soffermate sul primo piano di Amaurys Perez che, in lacrime, non ha nascosto le emozioni lasciandosi andare ad un’imprecazione che i fans del reality show hanno immediatamente colto.

Amaurys Perez bestemmia in diretta al GF Vip 2022: spunta un video sui social

Emozionato e profondamente scosso dalla storia di Luca Salatino che, al Grande Fratello Vip 2022 ha raccontato gli anni in cui è stato vittima di bullismo e in cui ha combattuto contro la depressione quando a causa di un grave infortunio ha dovuto rinunciare al pugilato convivendo contemporaneamente con la malattia di mamma Rita, Amaurys Perez, in lacrime nella casa mentre sullo schermo scorrevano le immagini della vita di Luca, si sarebbe lasciato andare a quella che sembrerebbe una bestemmia.

amaurys perez gf vip
Screenshot da videoù

Su Twitter è così spuntato il video della presunta bestemmia di Amaurys che, sussurra qualche parola che, a detta di qualcuno, potrebbe essere una bestemmia. Dal filmato non si capisce cosa dica affettivamente Amaurys che, già negli scorsi giorni, era finito nuovamente nel mirino del web per quella che, a detta di qualcuno, era una bestemmia che però non è stata riscontrata dal Grande Fratello Vip.

Sotto il video pubblicato su Twitter sono tanti i commenti degli utenti. C’è chi chiede la squalifica e chi non riesce a capire effettivamente le parole pronunciate da Amaurys. Negli scorsi giorni, l’altra presunta imprecazione aveva scatenato la durissima reazione del web che, questa sera, è nuovamente in subbuglio.

Dopo la confessione in diretta di Orietta Berti, nell’ottava puntata del Grande Fratello Vip 2022, è scoppiato il caso Amaurys. Nelle prossime ore, il popolo del web, dopo la squalifica per Ginevra Lamborghini, chiederà un provvedimento disciplinare anche nei confronti del campione di pallanuoto che, nella casa, è sempre un po’ in sordina?

Impostazioni privacy