“L’ho fatto per otto volte consecutive”: Orietta Berti choc in diretta, Signorini spiazzato

Orietta Berti gela il pubblico del Grande Fratello Vip 2022 e Alfonso Signorini con una confessione choc in diretta: “L’ho fatto per otto volte”.

Orietta Berti apre l’ottava puntata del Grande Fratello Vip 2022 con una confessione che spiazza non solo Alfonso Signorini, ma anche il pubblico del reality show di canale 5. Tutto è accaduto dopo i saluti di Signorini che, dopo aver dato il benvenuto ai telespettatori, ha salutato le sue opinioniste ovvero Sonia Bruganelli e la stessa Orietta Berti.

orietta berti
Foto creata con Canva

Il conduttore ha così chiesto ad Orietta come ha trascorso gli ultimi tre giorni e Orietta, schietta e senza filtri, si è lasciata andare ad una confessione che nessuno si aspettava. La cantante e opinionista del Grande Fratello Vip 2022, infatti, ha ammesso di non riuscire a fare a meno di una cosa.

La confessione in diretta di Orietta Berti spiazza il pubblico del Grande Fratello Vip 2022

Cos’è successo ad Orietta Berti nel corso degli ultimi tre giorni? Dopo aver partecipato alla settima puntata del Grande Fratello Vip 2022 durante la quale ha discusso con Pamela Prati non credendo alla versione di quest’ultima sul caso Mark Caltagirone, Orietta è tornata ai suoi impegni prima di tornare a fare l’opinionista nel reality show.

Orietta ha così raccontato di aver bruciato per l’ottava volta il motore della sua automobile. Ho bruciato il motore della macchina per l’ottava volta. Mi dimentico di togliere il freno a mano” – ha raccontato Orietta. “Sento che qualcosa non va, ma quando ricordo di togliere il freno a mano è ormai troppo tardi. Ora a casa mia non mi daranno più l’auto”, ha aggiunto la Berti che ha confessato di non ricordare mai di togliere il freno a mano.

orietta berti
Foto creata con Canva

La confessione della Berti ha scatenato le risate di Signorini, ma anche di tutto il pubblico in studio. Orietta, poi, ha raccontato un altro aneddoto. “Ho anche perso il telefono” – ha confessato. “Poi però l’ho ritrovato. Il capotreno l’ha trovato e me l’ha restituito. Era il telefono di mia suocera”, ha spiegato.

Uno di quei mattoni di una volta?“, ha chiesto Signorini. “No è piccolo, non si vede niente, ma è un ricordo”, è stata la risposta della Berti. “Come faremmo senza gli aneddoti della nostra Orietta?”, ha commentato il conduttore.

“Sonia tu cosa hai dimenticato?”, ha poi chiesto Signorini a Sonia Bruganelli.La testa”, è stata la risposta della moglie di Paolo Bonolis. “Quello anch’io“, ha concluso poi il conduttore.

Impostazioni privacy