Avete mai visto Elenoire Ferruzzi a 20 anni? Altro che artigli rossi, una bellezza disarmante

Avete mai visto Elenoire Ferruzzi a 20 anni? Senza artigli rossi, ciglia extra large e labbra super rifatte, era una bellezza disarmante.

Elenoire Ferruzzi, icona Lgbt, popolarissima sui social e concorrente del Grande Fratello Vip 2022, è nota anche per alcuni dettagli fisici che non la fanno passare inosservata. Biondissima, con ciglia extra lunghe, labbra pronunciate, seno prosperoso e un fisico con curve mozzafiato, Elenoire sfoggia anche dei veri e propri artigli. Le sue unghie, rigorosamente rosse, sono extra lunghe e sono assolutamente vere come ha raccontato lei stessa in alcune interviste.

elenoire ferruzzi
Foto creata con Canva

La Ferruzzi ha reso le sue unghie il suo marchio di fabbrica ed oggi la sua immagine è nota a tutti. A vent’anni, però, la Ferruzzi era totalmente un’altra persona. A svelarlo è stata lei stessa pubblicando sui social alcune foto del passato con cui ha lasciato senza parole i fan.

Elenoire Ferruzzi a 20 anni: un’altra persona e di una bellezza mozzafiato

Classe 1976, Elenoire è nata come Massimo. Sin dai primi anni, però, ha mostrato il desiderio di esprimere la propria personalità incominciando il percorso che l’ha portata a diventare Elenoire sin da giovanissima con il sostegno della sua famiglia. Quello di Elenoire è stato un percorso lungo e difficile. La Ferruzzi ha dovuto cominciare una terapia di ormoni e sottoporsi anche ad una serie di interventi chirurgici.

elenoire ferruzzi
Fonte https://www.instagram.com/elenoire_ferruzzi/

La ragazza nella foto qui in alto è proprio Elenoire quando aveva solo vent’anni. Biondissima, con un viso con lineamenti perfetti, seno prosperoso ma sicuramente più piccolo di quello che sfoggia oggi, gambe strepitoso e un fisico che non passa assolutamente inosservato.

Nel corso degli anni, la Ferruzzi è cambiata molto. Gli zigomi, oggi, sono più pronunciate e le labbra sono ancora più carnose. Anche gli occhi di oggi sono decisamente diversi per l’abitudine della Ferruzzi di applicare delle extension alle ciglia.

Decisamente diversa, poi, è la lunghezza delle unghie. Se nella foto in cui aveva vent’anni, la Ferruzzi aveva delle unghie neutre e di una lunghezza media, oggi, sono rosso fuoco e, soprattutto, extra lunghe come potete vedere nella foto qui in basso.

elenoire ferruzzi
Fonte https://www.instagram.com/elenoire_ferruzzi/

Oggi, Elenoire è una donna sicura di sè e determinata, ma nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2022 dove dovrebbe sbarcare un nome bomba nella prossima puntata, ha raccontato quanto sia stato difficile e doloroso il suo percorso.

“Il mio nome di battesimo era Massimo, ma Massimo ed Elenoire sono praticamente la stessa persona. Io ero una bambina in un corpo sbagliato, non volevo che la mia vita fosse una bugia e me ne sono sempre fregata altamente del giudizio altrui. Quando ho capito di essere nata in un corpo sbagliato? Sono stati gli altri a farmi sentire sbagliata, diversa. Per me era tutto al posto giusto: mi sentivo una femminuccia. Poi, con le prime vessazioni, iniziai a capire che il corpo non si sposava appieno con la mia anima”.

Da lì la scelta di cominciare a percorrere, con il sostegno dei genitori, la strada che l’ha portata a diventare Elenoire.

Impostazioni privacy