Lutto Francesco Totti. L’ex capitano distrutto: la foto è un colpo al cuore

Francesco Totti è stato colpito da un grave lutto e la foto pubblicata sui social è stata un colpo al cuore per tutti i suoi fedeli sostenitori.

Francesco Totti non sta vivendo un momento facile e non ci riferiamo soltanto alla delicata situazione mediatica che sta vivendo da quando lui ed Ilary Blasi hanno annunciato di voler dividere, per quanto possibile e dopo ben 20 anni di amore, le loro strade, ma ad un altro episodio che lo ha toccato profondamente e che ancora oggi a distanza di tempo crea una sensazione di dolore e vuoto dentro di lui.

totti lutto
canva

L’ex capitano della Roma, infatti, sui social ha deciso di aprirsi come non mai prima di questo momento rivelando a tutti che nonostante sia trascorso del tempo la ferita è ancora aperta e probabilmente non si rimarginerà mai ma forse riuscirà a conviverci e a trovare un certo equilibrio.

Francesco Totti ha condiviso uno straziante ricordo sul suo profilo Instagram lasciando senza parole i suoi fedeli sostenitori che capiscono e comprendono a pieno il suo dolore.

Il ricordo straziante di Francesco Totti lascia tutti senza parole

Francesco Totti non ha potuto fare a meno nelle scorse, dopo il gesto estremo che ha cancellato tutto con Ilary Blasi, di condividere tutto il suo dolore attraverso le pagine del suo account Instagram rivelando che dopo 2 anni la ferita non si è ancora rimarginata in quanto soffre ancora molto per la scomparsa di suo padre.

padre totti
instagram

“Due anni senza di te” ha scritto l’ex capitano della Roma sul suo profilo Instagram, immortalando un tenero scatto che lo mostra insieme ad una delle persone più importanti della sua vita e che gli hanno permesso di essere l’uomo che è ora.

Lo straziante ricordo di Francesco Totti è stato un vero e proprio colpo al cuore per tutti i suoi fedeli sostenitori che non si aspettavano un simile gesto da parte del loro beniamino che durante il corso di questi anni si è dimostrato essere piuttosto riservato in merito alle tante emozioni che prova dentro di sì, ma i suoi fan sono al tempo stesso contenti che il proprio beniamino abbia deciso di condividere tutto ciò con loro.

Impostazioni privacy