Tale e Quale, dietro le quinte accade l’impensabile: “ti picchiano in testa”

Dietro le quinte di Tale e Quale Show accade l’impensabile. I concorrenti di Carlo Conti spifferano tutto durante la diretta, rivelando per la prima volta come stanno le cose.

Tale e Quale Show si conferma essere ancora una volta una delle punte di diamante di casa Rai, in quanto anche durante il corso di questa stagione, iniziata da pochissime settimane, Carlo Conti ha collezionato veri e propri ascolti record.

tale e quale show retroscena
canva

Il pubblico vede con piacere le esibizioni dei concorrenti che si cimentano per la prima volta in qualcosa di lontanamente diverso rispetto a quello a cui ci hanno abituati durante il corso di questi anni, ma nessuno immagina che cosa accade dietro le quinte.

A fare chiarezza ci hanno pensato subito Gilles Rocca e Rosalinda Cannavò che durante il corso di una diretta Facebook legata al programma hanno spifferato tutto quanto rivelando al grande pubblico che li segue con affetto che cosa succede dietro le quinte di Tale e Quale Show.

Tale e Quale Show: Gilles Rocca e Rosalinda Cannavò escono allo scoperto, il retroscena spiazza

I due concorrenti di Carlo Conti, prima di Tale e Quale Show hanno rivelato come stanno realmente le cose scagionando una loro compagna di viaggio che durante il corso di queste settimane è stata accusata di essere quella meno talentuosa rispetto agli altri. Le cose però, rivelano i due protagonisti, non sarebbero affatto così in quanto la concorrente stellare, che non è riuscita a fare breccia nel cuore di Cristiano Malgioglio, darebbe il massimo per poter realizzare un’esibizione che sia dello stesso livello di tutti i suoi compagni di viaggio.

valeria marini segreto
instagram

“Lei si impegna tantissimo hanno ammesso i due concorrenti su Valeria Marini, che poco prima dell’inizio di quest’avventura ha spifferato il più grande segreto di Carlo Conti. “Le sue canzoni ti picchiano in testa in una maniera incredibile, prova anche durante il trucco, non si ferma mai hanno poi concluso, rivelando che la showgirl da il massimo e si allena sempre per poter realizzare una performance che possa assomigliare o rendere omaggio all’artista che la produzione ha scelto per lei anche se purtroppo non sempre i risultati sono apprezzati dai giudici.

Impostazioni privacy