Totti non l’aveva mai fatto con Ilary: irriconoscibile con Noemi Bocchi

Dopo vent’anni vissuti accanto a Ilary Blasi, Totti è irriconoscibile nel primo video social pubblicato insieme a Noemi Bocchi.

E’ un Francesco Totti irriconoscibile e assolutamente diverso dal solito quello che appare in un video social, il primo in cui si mostra insieme alla nuova compagna Noemi Bocchi. Dopo mesi vissuti lontano dai social con un’unica eccezione fatta il giorno del suo compleanno per condividere gli auguri ricevuti dai figli Christian e Chanel e dagli amici, l’ex capitano della Roma non solo è tornato attivo su Instagram, ma si è lasciato andare mostrando un lato inedito di sè.

totti e noemi bocchi
Foto creata con Canva

In vent’anni vissuti accanto a Ilary Blasi, l’ex calciatore è sempre stato molto attento a proteggere il proprio privato. Con Noemi Bocchi, però, sembra che la situazione sia diversa. La prova, infatti, arriva dal primo video social condiviso dall’ex capitano giallorosso in cui si mostra proprio accanto alla compagna Noemi.

Ilary Blasi surclassata: il gesto di Totti con Noemi Bocchi è sotto gli occhi di tutti

Francesco Totti ha voltato definitivamente pagina dopo aver vissuto vent’anni accanto a Ilary Blasi. Il presente e il futuro dell’ex capitano della Roma si chiama Noemi Bocchi con cui la storia dura da dieci mesi. Dopo l’ufficializzazione sulle pagine del Corriere della Sera a cui ha raccontato la propria verità sulla fine del matrimonio con Ilary e un’estate vissuta in sordina vedendo Noemi al riparo da fotografi e giornalisti, Totti, oggi, non si nasconde più e si lascia andare anche sui social.

totti e noemi bocchi
Screenshot da video Instagram

Sul proprio profilo Instagram, Totti ha pubblicato un breve video tra le storie in cui si mostra in perfetta forma, sereno, sorridente e felice mentre alle sue spalle si nota una Noemi Bocchi bellissima e in perfetta forma mentre si muove sinuosa sulle note della musica che risuona all’interno del locale dove hanno trascorso la serata.

Con un abito total black molto sensuale, Noemi balla alle spalle del suo nuovo compagno che, nel pubblicare il breve filmato, tagga anche la Bocchi con cui vive la storia alla luce del sole.

In passato, diversamente Totti si è mostrato in discoteca spensierato e allegro. Dopo la fine del matrimonio con Ilary Blasi, però, ha dato ufficialmente il via ad un nuovo capitolo della sua vita insieme a Noemi con cui potrebbe presto andare a convivere in una casa abbastanza grande da poter ospitare sia i figli di lui che di lei come ha svelato il settimanale Chi nel numero in edicola dal 12 ottobre.

Impostazioni privacy