Ilary Blasi fermata dalla polizia: l’hanno beccata così

Ilary Blasi è stata fermata dalla polizia. L’ex di Francesco Totti è stata beccata così dalle forze dell’ordine nostrane.

Ilary Blasi non sta di certo vivendo un periodo tranquillo da quando ha annunciato la fine del suo matrimonio con Francesco Totti. I due sono finiti nell’occhio del ciclone un po’ per l’attenzione mediatica nei loro confronti perché il pubblico è più curioso che mai di scoprire tutti i retroscena che li hanno spinti a separarsi, ma anche per le continue frecciate che continuano a lanciarsi.

ilary blasi polizia
canva

Per la serie “c’eravamo tanto amati”. Ora le cose sembrano essere ben diverse e per la conduttrice oltre al danno anche la beffa in quanto sembrerebbe essere stata fermata dalla polizia che l’hanno beccata giusto in tempo prima che fosse troppo tardi per poter trovare un rimedio facile e immediato all’intera situazione che si era venuta a creare.

Ilary Blasi è stata fermata dalla polizia e il motivo siamo sicuri vi lascerà senza parole.

Finale amaro per Ilary Blasi: l’ex di Totti fermata dalla polizia

Ilary Blasi nelle scorse settimane, come gli utenti della rete più attenti ricorderanno bene, era diventata virale per aver preso in giro Francesco Totti, che negli scorsi giorni si era mostrato distrutto dal dolore per il lutto subito, a causa dei rolex che lui l’aveva accusata di aver preso senza permesso e per questo motivo lei aveva girato un video fuori lo store del noto brand in cui taggandolo mimava il gesto del furto.

ilary blasi multata
instagram

Ecco. Quel video sarebbe costato caro alla conduttrice in quanto durante le riprese avrebbe parcheggiato l’auto in un luogo non consentito ed avrebbe ricevuto, in base a quanto riportato dall’Ansa, una multa di 42 euro e non solo. Le forze dell’ordine stavano anche per chiamare il carro attrezzi ma la conduttrice dell’Isola dei Famosi sarebbe arrivata giusto in tempo per impedire il tutto salvandosi all’ultimo minuto dalla rimozione forzata della sua automobile.

Il video dei rolex di Ilary Blasi, che nel giro di pochi istanti era diventato uno dei più gettonati nel vasto mondo dei social, poteva avere un finale tutt’altro che dolce per lei, ritrovandosi senza la sua amata automobile.

Impostazioni privacy