Maelle, figlia Antonella Clerici avuta con Eddy Martens: dimenticate la bambina, oggi è irriconoscibile

Maelle, la figlia che Antonella Clerici ha avuto con Eddy Martens, è cresciuta ed è cambiata tantissimo: oggi è irriconoscibile.

Antonella Clerici, una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano, ha sempre avuto il sogno di diventare mamma. Un desiderio realizzato quando nella sua vita è arrivato Eddy Martens, l’ex compagno con cui ha avuto la figlia Maelle, il suo grandissimo amore. Maelle è nata nel 2009 e, quando era piccolissima, è salita sul palco del Festival di Sanremo insieme a mamma Antonella.

figlia antonella clerici
Foto creata con Canva

All’epoca, Maelle era solo una bambina. Timida, con i capelli ricci e scuri, gli occhi neri e profondi, la piccola Maelle, all’epoca, emozionò tutto il pubblico di Raiuno. Da quel momento sono trascorsi diversi anni ed oggi la figlia di Antonella Clerici è cresciuta ed è una piccola donna che sta diventando sempre più bella.

Maelle, figlia Antonella Clerici: ecco com’è diventata

Maelle, oggi, ha 13 anni e frequenta la terza media. Capelli ricci e scuri, sguardo profondo, puro, labbra carnose e un’espressione che ricorda molto quella di mamma Antonella. Sempre più bella, oggi, Maelle è una giovane donna di cui mamma Antonella è estremamente orgogliosa. La figlia della Clerici, infatti, non solo è una studentessa modella, ma anche una ragazza semplice e tranquilla.

Amante della cucina, Maelle è molto brava nella preparazione dei dolci e, spesso, a casa, si dedica alla preparazione di varie torte per diverse occasioni. Innamorata della sua bambina, la Clerici pubblica spesso sul proprio profilo Instagram le foto del suo bene più prezioso.

figlia antonella clerici
Fonte https://www.instagram.com/antoclerici/

Tra Antonella e la figlia Maelle c’è un rapporto splendido. Legatissime, mamma e figlia trascorrono tantissimo tempo insieme condividendo anche la passione per la cucina che la Clerici ha scoperto conducendo vari programmi di cucina come La prova del cuoco prima e “E’ sempre mezzogiorno” poi.

Maelle, invece, ha scoperto la passione per la cucina sin da quando era una bambina e diventa ogni giorno sempre più brava cucinando a casa per mamma Antonella, il compagno di quest’ultima Vittorio Garrone e tutta la famiglia.

“Anche lei come me, che mi sono sempre sentita Cenerentola al ballo, non pensa mai di essere all’altezza della situazione – ha raccontato Antonella Clerici a Gente – anche se studia tanto e sa di essere preparata. E Maelle, come me, non ama mostrarsi. E’ alta un metro e 70, adora cucinare e ora che è nella fase preadolescenza, è alla ricerca della sua piccola indipendenza. A volte dice: ‘Mamma, vado alle giostre’. Poi la vedo uscire di casa e mi rendo conto di quanto sia diventata grande. Sai cosa mi rende orgogliosa? Quando i professori di scuola mi dicono che è una bambina gentile, predisposta a tendere la mano a chi è in difficoltà”, le parole della conduttrice che ha recentemente spiazzato il pubblico con una dichiarazione in diretta.

Impostazioni privacy