Valeria Marini, svela dettagli che dovrebbero restare sotto le lenzuola: “Io e Eddy lo facciamo…”

Valeria Marini dopo Tale e Quale Show ha svelato dettagli che dovrebbero restare sotto le lenzuola di casa, parlando della sua vita passionale.

Valeria Marini è una delle protagoniste della nuova edizione di Tale e Quale Show, il celebre programma condotto da Carlo Conti che vede i personaggi più amati del mondo dello spettacolo sfidarsi sul piccolo schermo degli italiani a suon di imitazioni e l’ex stella de Il Bagaglino si sta impegnando tantissimo per poter essere all’altezza delle aspettative.

valeria marini confessione
canva

Questo è senza dubbio un bel periodo per la Marini dal punto di vista professionale, ma anche quello privato non sembra essere da meno in quanto ha ritrovato la felicità al fianco di Eddy, il suo nuovo giovane compagno.

Durante il corso di una recente intervista, Valeria Marini ha svelato un dettaglio piccante in merito alla loro relazione. Dettaglio che ha mandato gli utenti della rete in visibilio.

Valeria Marini manda in tilt il web e svela un dettaglio passionale della sua vita

Valeria Marini, che è stata protagonista di un inedito retroscena riguardante la sua partecipazione a Tale e Quale Show di Carlo Conti, dove i suoi compagni di viaggio hanno spifferato che cosa succede dietro le quinte, starebbe vivendo un bellissimo periodo dal punto di vista sentimentale. Tant’è che durante il corso delle settimane si è lasciata andare ad una confessione piuttosto intima che forse sarebbe stata meglio lasciare sotto le lenzuola.

fidanzato valeria marini
intagram

Facciamo l’amore dalla mattina alla sera ha confidato l’ex stella de Il Bagaglino rivelando la forte passione che i due vivono nella sfera privata della loro vita. Lui, Eddy, l’uomo che nonostante i 15 anni di differenza, lui è un po’ più giovane di lei, è riuscito a conquistare il suo cuore e sembrerebbe aver trovato una certa sintonia. Tant’è che lei appare più serena e felice che mai al suo fianco.

Valeria Marini ha rivelato una confidenza piccante ai suoi fedeli sostenitori con cui ama condividere tutti gli avvenimenti più importanti del suo percorso, sia dal punto di vista professionale, dove è tornata sul piccolo schermo degli italiani, ma anche da quello privato e sentimentale come in questo caso.

Impostazioni privacy