Obbligata a perdere la verginità: la confessione shock dell’attrice spiazza tutti

L’attrice ha raccontato il dramma che la ha distrutto la vita per sempre quando è stata costretta a perdere la propria verginità.

L’attrice più amata dagli utenti della rete si è raccontata non molto tempo fa in un’intervista fiume in cui ha rivelato che gli anni più belli della sua carriera non corrispondono purtroppo a quelli più sereni della sfera privata della sua vita.

dramma attrice
canva

La confessione ha lasciato i suoi fedeli sostenitori senza parole in quanto non si sarebbero mai aspettati una simile confessione da parte sua, ma lei ha ammesso che durante quel periodo si è sentita quasi obbligata a perdere la verginità in quanto non sentiva al passo con il personaggio a cui aveva dato vita. Lo stesso personaggio che le ha permesso di farsi conoscere in tutto il mondo diventando uno degli artisti più amati dal pubblico.

Il dramma di Mischa Barton, Marissa in Oc, ha lasciato senza parole i suoi fedeli sostenitori che mai avrebbero immaginato che dietro al suo sorriso potesse nascondersi un simile dolore.

Mischa Barton senza filtri: l’attrice racconta il dramma che l’ha cambiata per sempre

Mischa Barton, durante il corso di un’intervista ad Harper’s Bazaar U.K, ha raccontato, come la nota star della tv distrutta dal dolore, di come lavorare sul set del telefilm che le ha permesso di trovare il successo in tutto il mondo non sia stata proprio una passeggiata e di come questo l’abbia segnata per tutto il resto della sua vita spingendola a fare cose che se potesse tornare indietro non rifarebbe mai e poi mai.

mischa barton dramma
instagram

“I ragazzi dello show erano tutti adolescenti americani ricchi e privilegiati, che bevevano, si drogavano e, naturalmente, facevano sessO” racconta l’interprete di Marissa di Oc durante il corso dell’intervista. La perdita della verginità mi sembrava imminente, ero come un elefante nella stanza” ha poi aggiunto rivelando che a differenza del suo personaggio lei non aveva ancora sperimentato quel tipo di approccio.

“Se mi sono mai sentita spinta a fare sessO con qualcuno? Beh, dopo essere stata inseguita da uomini più grandi, sulla trentina, alla fine ho perso la verginità ha poi proseguito in una confessione più amara che mai. “Mi sento un po’ in colpa perché ho lasciato che ciò accadesse. Ho sentito così tanta pressione, non solo dallo show ma dalla società in generale” ha poi concluso pentita di come il tutto sia andato.

Impostazioni privacy