“Mi vergogno agli occhi di mia figlia”: dal passato il retroscena che fa tremare il GF Vip

Confessione choc nella casa del GF Vip dove un concorrente si è lasciato andare svelando un suo personale segreto: “Mi vergogno agli occhi di mia figlia”.

Un retroscena fa tremare il Grande Fratello Vip 2022. Un concorrente si è lasciato andare ad una rivelazione svelando un suo personale segreto che non lo fa stare tranquillo all’interno della casa. Ciò che ha lasciato fuori dalla casa, infatti, gli provoca tanti pensieri che non lo rendono assolutamente sereno.

gf vip
Foto creata con Canva

La confessione è arrivata nel cuore della notte durante uno sfogo al termine dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2022 nel corso di una lunga chiacchierata con Antonino Spinalbese che ha raccolto il malessere del coinquilino.

Attilio Romita in crisi: l’amaro sfogo e la confessione al GF Vip 2022

Dopo anni di carriera come giornalista Rai entrando nella case degli italiani con la sua voce e la sua professionalità, Attilio Romita ha deciso di mettersi nuovamente in gioco partecipando al Grande Fratello Vip 2022 dove sta provando a godersi tranquillamente l’avventura. Tuttavia, nel corso di una lunga chiacchierata con Antonino Spinalbese, Romita ha ammesso che non è tranquillo per come appare nei filmati che vengono mandati in onda a causa della situazione con la figlia che ha lasciato in sospeso.

attilio romita
Fonte Instagram

“Io mi vergogno agli occhi di mia figlia per come mi fanno uscire. Lei non mi parla più da quando ha saputo che venivo qui. Mi ha detto ‘interrompo le comunicazioni, le tue caratteristiche non sono adatte a quel programma. Se entri lì perdi una figlia sappilo’. Quando uscirò proverò a riprendermela. Se poi esco con ste scenette davvero non la recupero”, si è sfogato Romita.

“Poi continuano a dire che bacio tutti e faccio l’idiota. Così ne esco male e mia figlia sarà ancora più arrabbiata. Ne ho parlato in confessionale, ma loro mi ripetono che sto facendo un bel percorso”, ha aggiunto.

Attilio, inoltre, nel corso della scorsa puntata del Grande Fratello vip 2022, è stato protagonista di un momento con Elenoire Ferruzzi di cui sono state mostrate le foto di quando aveva vent’anni.

Elenoire ha raccontato di aver conosciuto Attilio ad un evento alcuni anni fa. Quella stessa sera, il giornalista si è fidanzato con la sua attuale compagna che ha intenzione di sposare non appena l’avventura nella casa di cinecittà finirà.

Il racconto di Romita sulla figlia ha emozionato il pubblico che spera in una sorpresa per il giornalista proprio da parte della figlia.

Impostazioni privacy