Loredana Lecciso passa al contrattacco: “Da vent’anni Romina gioca a fare l’innamorata”

Loredana Lecciso non ce la fa più e passa al contrattacco con Romina Power: dopo vent’anni, non resta più in silenzio.

Loredana Lecciso dice basta e passa al contrattacco con Romina Power. Da vent’anni, la Lecciso fa coppia fissa con Albano Carrisi con cui ha formato una famiglia con la nascita dei figli Jasmine e Albano. Tuttavia, nonostante la storia duri da tantissimo tempo, il nome di Romina Power continua ad essere accostato ad Albano.

loredana lecciso
Foto creata con Canva

A mettere fine al triangolo è stato lo stesso Albano che vive serenamente la sua vita a Cellino San Marco dove anche Loredana ha trovato la propria dimensione. Se durante i primi anni della sua relazione con Albano amava la televisione, da diverso tempo, la Lecciso preferisce vivere la sua vita con discrezione e lontano dai riflettori. Loredana, però, ha fatto un’eccezione rilasciando un’intervista a Mara Venier all’interno di Domenica In. Proprio un gesto fatto da Romina Power in occasione della sua intervista a Domenica In avrebbe scatenato il contrattacco della Lecciso.

La scelta di Loredana Lecciso dopo la diffida di Romina Power a Domenica In

In occasione dell’intervista di Loredana Lecciso a Mara Venier, Romina Power ha fatto pervenire una diffida a Domenica In per impedire alla Lecciso di parlare di lei. Un gesto, quello della Power, che ha avrebbe scatenato la reazione della Lecciso. Secondo una fonte anonima che avrebbe parlato con il settimanale nuovo, la Lecciso non avrebbe gradito la diffida inviata da Romina Power a Domenica In e sarebbe pronta a passare al contrattacco.

loredana lecciso
Screenshot da video

Secondo quanto rivelato dalla fonte anonima al settimanale Nuovo Tv, Loredana Lecciso che è tornata da Albano, sarebbe davvero arrabbiata per la diffida di Romina Power.

“Loredana si sente danneggiata. Da vent’anni Romina fa di tutto per stuzzicarla. Nelle interviste parla di sé come se fosse ancora la moglie di Albano, gioca a fare l’innamorata sul palco. Adesso Lory è davvero stanca! […] Finché si trattava di condividere ogni tanto gli spazi, Loredana ha fatto buon viso a cattivo gioco. Romina è stata per un lungo periodo ospite nelle tenute Carrisi in una casetta a sua disposizione. Ma con questa diffida intralcia il lavoro di un’altra persona, che non può parlare liberamente e rischia di perdere opportunità in tv. Oltre alla beffa, c’è un potenziale danno economico da non sottovalutare”, le parole della fonte anonima.

Come finirà tra Romina e Loredana? Sicuramente la diffida inviata dalla Power a Domenica In non sarebbe stata gradita neanche da Mara Venier.

Impostazioni privacy