Paolo Bonolis, il dolore per la malattia della figlia Silvia: la verità mai raccontata

Paolo Bonolis non nasconde il dolore per la malattia della figlia Silvia e si lascia andare a dichiarazioni ma fatte finora.

Paolo Bonolis, papà di cinque figli, non nasconde il dolore e la rabbia per la malattia della figlia Silvia, la prima dei tre figli nati dal suo amore con Sonia Bruganelli. Il conduttore era già papà di Stefano e Martina, nati dal matrimonio con Diane Zoeller. Dopo la fine dell’amore con la psicologa americana, il conduttore ha poi incontrato Sonia Bruganelli che ha sposato e con la quale ha avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele.

paolo bonolis
Foto creata con Canva

Quando Silvia era molto piccola, Bonolis e Sonia Bruganelli hanno affrontato il momento più difficile della loro vita da genitori. Silvia, infattii, ha avuto un’ipossia durante un intervento quando era molto piccola che ha compromesso parte delle sue capacità motorie e cerebrali. Oggi, Silvia è una ragazza maggiorenne, studia e ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del lavoro nella società di mamma Sonia. Felicissimo della ragazza che è sua figlia, Bonolis non nasconde il dolore e la rabbia per quanto accaduto.

Paolo Bonolis, la struggente confessione sulla figlia Silvia

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni del Corriere Della Sera, Bonolis di cui ha parlato la moglie Sonia Bruganelli lasciandosi andare ad una confessione da brividi, ha parlato del suo rapporto con la fede e con i figli.

Sul rapporto con la preghiera, Bonolis ha detto: «Io certo che prego. Ma non prego Dio, parlo con le persone che non ci sono più, mi rivolgo a loro salutandole ogni volta che vado a letto e ringraziandole per quello che mi hanno dato. La Chiesa, invece, è un’istituzione che si frappone tra chi ha bisogno di credere e la suddetta necessità. Dio non c’entra né come soluzione né come problema. Scusi, qui parlo per l’esperienza di mia figlia (un’ipossia durante un intervento in fasce ha compromesso parte delle capacità motorie e cerebrali di Silvia, che oggi ha quasi 20 anni, ndr). Comunque, sono piccole rabbie che uno conserva».

paolo bonolis
Fonte Instagram

Inevitabile, poi, parlare della figlia Silvia. Orgoglioso della ragazza forte e determinata che è diventata, il conduttore non nasconde la rabbia per ciò che è accaduto a sua figlia:

«Se me lo chiede, le dico che non sono felice di questa cosa. Sono felicissimo di Silvia, felicissimo di come è sempre allegra, le voglio un bene dell’anima, mi diverte, è piena di energia. Però quello che è successo è successo, e come disse il Marchese del Grillo: potrò essere ancora un po’ incazzato per ‘sto fatto? Mi fa rabbia perché non ho armi per affrontarlo se non l’accettazione e l’amore. Però a me fa male. Tutto qua».

Impostazioni privacy