Paura in diretta su Rai 1, l’artista annuncia: “Temo mi si fermi il cuore”

Paura durante la diretta su Rai 1, l’annuncio del grande artista ha sconvolto il pubblico del piccolo schermo: “Temo mi si fermi il cuore”.

In diretta su Rai 1 spesso può succedere l’imprevedibile in quanto gli episodi inaspettati sono purtroppo dietro l’angolo e quando qualsiasi cosa accade è impossibile da tagliare o modificare. Tutto quanto va in onda senza filtri nel bene o nel male.

paura carlo conti
canva

Come ad esempio nelle scorse ore la confessione fatta in diretta da Cristiano Malgioglio ha preoccupato i telespettatori che pensavano potesse succedere l’irreparabile durante il corso del nuovo appuntamento di Tale e Quale Show, dove lui ricopre da svariate edizioni il ruolo di giudice insieme a Loretta Goggi e Giorgio Panariello.

Cristiano Malgioglio, la confessione su Rai 1 spiazza: pubblico di Tale e Quale gelato

Cristiano Malgioglio ha fatto preoccupare il pubblico rivelando che durante il corso dell’esibizione di Valeria Marini a Tale e Quale Show, dove è spuntato fuori un’incredibile retroscena sul suo conto, affermando che pensava gli si potesse fermare il cuore.

malgioglio tale e quale
instagram

La sua frase ha gelato tutti perchè in un primo momento c’è chi ha purtroppo frainteso le sue intenzioni, ma il paroliere di Mina si riferiva a quella che secondo lui era la scarsa esibizione portata in scena dall’ex stella de Il Bagaglino: “Io ho 200 la minima e 400 la massimo c’è un ambulanza, quanto canti mi spavento, temo che mi si fermi in cuore, tu figlia mia…” ha commentato dopo aver visto l’esibizione di lei in cui portava in scena un’imitazione non proprio riuscitissima. Tant’è che lei ha provato a giustificarsi, affermando di avere avuto dei problemi con la voce proprio poco prima dell’esibizione.

“Nelle prove ero perfetta avevo fatto una Patty Pravo proprio e poi invece stamattina mi sono svegliata afona ha provato a giustificarsi lei, ma purtroppo non ha convinto Malgioglio che è rimasto fermo nella sua posizione nonostante abbia fatto preoccupare i suoi fedeli sostenitori che erano convinti che il suo fosse molto di più di un semplice giudizio ma fortunatamente si è trattato soltanto di un fraintendimento e nulla di più.

I giudizi di Cristiano Malgioglio possono creare questo e molto altro durante l’imprevedibile diretta su Rai 1.

Impostazioni privacy