Al Bano Carrisi, l’annuncio sconvolge tutti: “L’abbiamo perso”

Al Bano Carrisi ha dovuto fare i conti con un annuncio che ha sconvolto il pubblico come mai prima d’ora: “L’abbiamo perso”.

Al Bano Carrisi ha sempre avuto un rapporto onesto e sincero con il suo pubblico che da anni lo segue e gli permette di collezionare un successo dietro l’altro grazie alle canzoni che da tempo ormai propone. In molti sanno che la sua vita non è stata tutta rose e fiori in quanto ha condiviso gioie e dolori con i suoi fedeli sostenitori, ma non tutti sanno che non molto tempo fa ha vissuto un vero e proprio dramma dovendo fare i conti con una perdita che ha sconvolto tutti.

al bano dramma
canva

Il leone di Cellino San Marco sarà stato al settimo cielo quando suo figlio Yari, nato durante il corso del matrimonio con Romina Power, gli ha comunicato che sarebbe diventato nonno ma purtroppo quel bambino non ha mai visto la luce in quanto la gravidanza si è interrotta lasciando tutti senza parole.

A rivelare quanto è accaduto è stata la allora compagna di lui, Naike Rivelli, che ai microfoni di Barbara d’Urso ha raccontato il loro dolore senza fine.

Dramma Al Bano Carrisi, il racconto sconvolge: “Non ce la fanno a nascere”

Il figlio di Al Bano Carrisi, tra l’altro il cantante si è lasciato andare ad un’inedita confessione su Romina Power, ha vissuto un vero dramma dopo la gioia di aver scoperto che sarebbe diventato padre. A raccontare il tutto, come abbiamo avuto modo di potervi anticipare, è stata Naike durante un’intervista concessa a Barbara d’Urso a Domenica Live, rivelando che il frutto del loro amore sarebbe stato concepito durante il corso della loro partecipazione a Pechino Express, il programma che gli ha permesso di potersi conoscere.

figlio al bano carrisi
instagram

“A Pechino è successo che sono rimasta incinta di Yari ha raccontato a canale 5. “Su quei monti sono rimasta incinta e per questo ho deciso di lasciare la gara” ha ammesso a distanza di tempo. “Tutti i bambini che arrivano sono degli angeli e portano qualcosa di bello, anche se poi non ce la fanno a nascere ha aggiunto facendo quest’amara confessione.

“A me questo bambino mi ha fatto trovare Yari. Quando l’abbiamo perso è stato un dolore, ma eravamo talmente saldi tra noi che siamo riusciti a superarlo” ha poi concluso rivelando l’ennesimo dolore vissuto dalla famiglia Carrisi durante il corso di questi anni.

Impostazioni privacy