Belen Rodríguez, sequestrata, legata e pistola puntata alla testa. Agghiacciante quanto accaduto

Attimi di terrore vero per Belen Rodriguez sequestrata per ore con una pistola alla testa. Ecco cos’è successo alla showgirl argentina.

Belen Rodriguez ha vissuto ore di terrore e di grande paura. Della vita di Belen, sia privata che professionale si sa praticamente tutto. Arrivata in Italia quando era giovanissima, è riuscita a trovare la propria strada lavorativa, ma anche quella sentimentale. Oltre ad essere diventata una delle donne del mondo dello spettacolo più amate, ha trovato il grande amore in Stefano De Martino che ha sposato e con cui ha avuto il figlio Santiago. In un momento di crisi, Belen ha avuto una storia con Antonino Spinalbese con cui ha avuto la figlia Luna Marì.

belen rodriguez
Foto creata con Canva

Attualmente, Belen è tornata nuovamente con Stefano con cui è serena e felice. La sua vita scorre tranquillamente in Italia dove vive tutta la sua famiglia, ma nel passato, Belen ha vissuto un momento davvero agghiacciante.

Belen Rodriguez sequestrata: il terribile racconto

Quando viveva ancora in Argentina, in un momento di grande difficoltà economica per il proprio Paese, Belen, insieme alla propria famiglia, ha vissuto ore terribili e di grande paura. A raccontare i dettagli di quei momenti è stata la stessa Belen in una lunga intervista rilasciata a 7 del Corriere della Sera.

Quando Menem sale al potere vende le aziende statali agli americani, incluse le grandi aziende come la Pepsi Cola di cui mio nonno era vicedirettore, ebbene in quel momento l’Argentina cade in una profonda crisi economica. La gente ipoteca la casa, la macchina. Anche noi, da un giorno a un altro perdiamo la casa, senza poter prendere niente: divani, letti, piatti, asciugamani”, le parole di Belen.

belen rodriguez sequestrata
Fonte Instagram

Attimi di terrore per Belen e la sua famiglia sono arrivati quando in casa sono piombati otto uomini che li hanno tenuti in ostaggio per otto ore.

Un giorno arrivano da noi. In otto, armati e drogati di colla. Io ero in giardino, mi prendono per i capelli, mi trascinano dentro. Ci legano, pistole puntate alla testa. Mi chiamano in bagno. Da sola. Penso: se non mi uccidono tutto il resto va bene, il resto lo posso dimenticare”, ha raccontato la Rodriguez.

Poi la scelta di trasferirsi in Italia quando era ancora giovanissima. I primi lavori, le prime esperienze lavorative e la grande esplosione con la partecipazione all’Isola dei Famosi che le permette di conquistare una grande popolarità che ha saputo sfruttare diventando una delle donne più amate del mondo dello spettacolo

Impostazioni privacy