La triste verità di Pamela Prati: ecco perché non è mai diventata mamma

Pamela Prati ha raccontato la sua triste verità, rivelando al pubblico il motivo per cui purtroppo non è diventata mamma.

Pamela Prati, dopo un periodo di assenza dal piccolo schermo degli italiani, è tornata ad essere una delle indiscusse protagoniste della tv prendendo parte alla settima edizione del Grande Fratello Vip. Questa per l’ex stella de Il Bagaglino non è stata la prima volta che ha deciso di mettersi in gioco all’interno di questo contesto, in quanto aveva accettato di parteciparci già al suo debutto, quando al timone del progetto c’era ancora Ilary Blasi.

pamela prati dramma
canva

La sua presenza, seppur iconica, è durata qualche settimana ma ora le cose sembrano andare diversamente. Tant’è che sta mostrando ai telespettatori inediti lati della sua personalità e del suo carattere. Per questo motivo le curiosità sulla sua vita aumentano e c’è chi si chiede come mai la showgirl non abbia avuto figli durante il corso di questi anni. Soprattutto se si considera che quando parlava di Sebastian e Rebecca, i bambini che avrebbe preso in affido insieme a Mark Caltagirone, lei si mostrava essere sempre super emozionata.

A svelare come sono andate le cose è stata lei stessa rivelando il perché non ha avuto figli durante il corso di questi anni e la confessione di Pamela Prati sulla maternità ha commosso numerose donne che si sono riviste nel suo vissuto.

Pamela Prati fa una triste confessione: perché non ha avuto figli

Pamela Prati, che di recente si è trovata con le spalle al muro a causa di un risvolto inaspettato della sua storia, ha ammesso durante il corso di questi anni che non è mai diventata mamma poichè non è stata molto fortunata con gli uomini e per questo motivo non ha mai avuto l’opportunità o la stabilità di potersi creare la famiglia che ha tanto sognato e che sperava di aver conquistato insieme al suo Mark Caltagirone.

pamela prati figli
instagram

“Mi spiace non aver avuto figli, ma sono una zia molto presente ha spiegato la showgirl durante il corso di un’intervista a Il Corriere della sera. “Tra nipoti e pronipoti ne ho una trentina. Li ho seguiti e li seguo tutti”.

Impostazioni privacy