“Grandi caz*ate. devo stare zitto”: Antonino Spinalbese vomita tutto, il GF Vip trema

Antonino Spinalbese vomita tutto dopo l’ultima puntata del GF Vip 2022: durissimo sfogo dell’ex di Belen Rodriguez e il reality trema.

Durissimo sfogo di Antonino Spinalbese nei confronti degli autori del Grande Fratello Vip 2022. Tutto è accaduto al termine della nona puntata nel corso della quale l’ex di Belen Rodriguez ha avuto un duro scontro con Edoardo Donnamaria ricevendo le dure critiche di Sonia Bruganelli e Ginevra Lamborghini che hanno difeso il volto di Forum e criticato lui per l’atteggiamento che è stato giudicato “immaturo” e “scorretto” nei confronti del compagno.

antonino spinalbese
Foto creata con Canva

Antonino, infatti, ha ammesso di aver giocato con Antonella Fiordelisi per scatenare la gelosia di Edoardo, reo di averlo nominato perchè lo considera “il meno vero della casa”. Una motivazione che non ha convinto Antonino convinto di essere stato nominato per la gelosia di Edoardo nei suoi confronti. Dopo lo scontro in diretta con quest’ultimo, Antonino ha puntato il dito contro gli autori rei di non aver mostrato tutto della lite avuta con Edoardo.

Il durissimo sfogo di Antonino Spinalbese al Grande Fratello Vip 2022

Negli scorsi giorni, Antonino Spinalbese, aveva confessato agli altri concorrenti, di aver ricevuto una spallata da Edoardo Donnamaria mentre era in magazzino. Alfonso Signorini, nel corso della puntata, ha spiegato di non avere il video della spallata. Al termine della puntata, l’ex di Belen Rodriguez ha perso la pazienza.

“Devo stare in silenzio perché in questo momento qua io sono agitato e potrei dire delle cose vere, che penso, ma che possono essere giudicate in un altro modo. Edoardo ha detto delle cose pesanti, ha fatto delle cose pesanti e non ci sono i video quindi… “Come ben voi sapete non è possibile vedere ovunque”, ha sbottato Spinalbese.

antonino spinalbese
Screenshot da video

“Tutte delle grandi cazz*te perché ci sono due telecamere! Ma sono delle stron*ate! C’è una telecamera davanti la porta, dai. Secondo te non l’ho vista? Ma secondo te io non ho visto quella telecamera? Ma che sono scemo? Io lo so che sto andando contro la furbizia, sto andando oltre. Lo so che dovrei stare zitto, lo so…”, ha concluso Antonino che, oggi, ha trascorso gran parte del tempo a letto non nascondendo l’amarezza per l’immagine che sta offrendo il reality di sè.

Antonino, inoltre, ha ribadito di non avere alcuna intenzione di chiarire con Edoardo Donnamaria che, contrariamente, ha lasciato una porta aperta per un chiarimento con l’ex hair stylist.

Impostazioni privacy