Maria De Filippi, crolla il tetto nel bel mezzo dello show: si scatena il panico

Maria De Filippi: durante il bel mezzo dello show, il pubblico ha vissuto veri e propri attimi di terrore assistendo alla caduta del tetto.

Maria De Filippi durante il corso di questi anni di onorata carriera ha lanciato numerosi talenti che hanno portato la loro arte in giro per il mondo. Non ci riferiamo soltanto ad Amici, la scuola più famosa d’Italia che ogni anno sforna numerosi talenti sia nel mondo della danza che del canto, ma anche agli altri suoi programmi che permettono di far conoscere al pubblico del piccolo schermo tanti personaggi che riescono successivamente ad inserirsi nel mondo dello spettacolo.

maria de filippi tragedia
canva

Uno di questi negli scorsi giorni ha tenuto uno spettacolo che purtroppo si è trasformato in un vero e proprio incubo. Il motivo? Nel bel mezzo dello show, mentre il pupillo della conduttrice di esibiva come è solito fare, è caduto il tetto del locale che non solo ospitava lui ma anche tutte le persone che hanno deciso di vederlo dal vivo.

L’ex pupillo di Maria De Filippi ha sfiorato la tragedia, ma fortunatamente tutto sembrerebbe essersi risolto per il meglio.

Incidente durante la performance dell’ex di Maria De Filippi: panico tra i fan

L’ex pupillo di Maria De Filippi, tra l’altro la conduttrice ha dovuto affrontare uno dei giorni più bui senza di lui, ha vissuto un vero e proprio dramma in quanto durante il corso della sua esibizione si è visto crollare il tetto del locale che aveva scelto di ospitarlo per l’occasione. Fortunatamente però nessuno sembrerebbe essersi fatto male, nonostante sia stata sfiorata la tragedia nel bel mezzo dello show.

andrea damante tragedia
instagram

Il tutto è avvenuto all’interno della discoteca il Globo a Barcelli, dove il tutto è crollato nel bel mezzo dell’esibizione di Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne famoso anche per la sua lunga e travagliata relazione con Giulia De Lellis, che da diversi anni, ancora prima del suo debutto tv, svolge la professione di dj in giro per il mondo.

Fortunatamente, come abbiamo avuto modo di potervi anticipare, nonostante la grande paura, non sembrerebbero esserci stati feriti in quanto tutti sono riusciti a mettersi al riparo.

Impostazioni privacy