Pippo Baudo, dopo anni di lavoro ridotto sull’astrico: ecco la sua pensione da fame

Pippo Baudo dopo tanti anni di onorata carriera si ritrova ridotto sull’astrico con una pensione da fame. Ecco quanto percepisce il conduttore più famoso della tv.

Pippo Baudo non ha di certo bisogno di presentazioni in quanto rappresenta una delle colonne portanti del piccolo schermo degli italiani che ha permesso al mondo dello spettacolo di prendere vita durante il corso della sua messa in onda fin dalle origini.

pippo baudo pensione
canva

Il presentatore ha sempre lavorato, fin da giovanissimo, e i fan si aspettavano che potesse godersi, dopo anni di onorata carriera, una pensione di tutto rispetto. Purtroppo però le cose non starebbero così in quanto sembrerebbe che il famoso conduttore percepisca una pensione da fame se paragonata a tutti i guadagni degli anni passati.

La notizia ha sconvolto i suoi fedeli sostenitori che non hanno potuto credere alle loro orecchie quando Orietta Berti ha spifferato quanto prende di pensione Pippo Baudo al mese in quanto nessuno avrebbe immaginato che la cifra percepita dall’artista potesse essere così bassa se paragonata non a quella di una persona comune ma a quella di un artista del suo calibro e che ha sempre lavorato anche durante gli anni d’oro della tv.

Pensione di fame per Pippo Baudo: Orietta Berti spiffera tutto quanto

A rivelare come stanno le cose questa volta non ci ha pensato il diretto interessato, che ha vissuto attimi di terrore, ma la cantante Orietta Berti che quest’anno ha scelto di mettersi in gioco provando un’esperienza mai fatta prima dal punto di vista professionale: quella di fare l’opinionista in un reality show. Precisamente il Grande Fratello Vip, che è giunto alla sua settima edizione con Alfonso Signorini.

orietta berti segreto
instagram

Secondo quanto rivelato dalla cantante, la pensione di Pippo Baudo ammonterebbe a 900 euro al mese. Una pensione piuttosto bassa se si considera, come abbiamo avuto modo di potervi anticipare fino a qualche riga più in alto, che il conduttore ha sempre lavorato durante il corso della sua vita e che i cachet percepiti per i vari programmi di successo a cui ha preso parte non sono di certo stati bassi, ma tutt’altro soprattutto perchè ha lavorato durante il periodo d’oro della tv.

Il pubblico è rimasto senza parole di fronte a questa notizia, in quanto si aspettava che il proprio beniamino percepisse cifre ben diverse.

Impostazioni privacy