Ucciso da un tumore al cervello: tragico lutto al GF Vip, colpo al cuore in diretta

Ucciso da un tumore al cervello: la confessione choc in diretta al Grande Fratello vip 2022 è un vero colpo al cuore.

Confessione a cuore aperto con lacrime in diretta durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2022. Durante uno scontro con un’altra concorrente, una vippona si è lasciata andare ad una confessione toccante che, finora, aveva tenuto per sè. In diretta, infatti, ha confessato di aver perso il fratello per un tumore al cervello. 

gf vip
Foto creata con Canva

“Vorrei riavere qui mio fratello morto di tumore al cervello due anni”, la confessione struggente con le lacrime della vippona che, si è lasciata andare ad un durissimo sfogo che ha lasciato senza parole i telespettatori, ma anche gli altri concorrenti della settima edizione del reality show.

La struggente confessione di Cristina Quaranta al GF Vip 2022

Durissimo scontro in diretta tra Cristina Quaranta e Nikita al Grande Fratello Vip 2022. Tra le due vippone non c’è molta simpatia e, nel corso dell’ultima puntata con Alfonso Signorini, hanno avuto un durissimo scontro. Tutto è nato dalle seguenti parole di Nikita.

“L’ho vista reagire diverse volte a cose successe ad altri, ogni volta la reazione è che vorrebbe anche lei delle cose e io le ho detto di essere semplicemente contenta, perché prima o poi per lei le cose sarebbero arrivate, se ci avesse creduto”.

cristina quaranta gf vip
Screenshot da video

Nikita ha provato a spiegarle che, credendo di più nel futuro, anche per lei arriverà ciò che di bello desidera. Parole che non sono piaciute alla Quaranta convinta che non tutto ciò che si desidera diventa realtà al punto da essersi lasciata andare ad uno sfogo di rabbia.

“Ma ci credo cosa? – ha risposto stizzita Quaranta – credere agli angeli? Fuori per me non c’è nessuno quindi non può arrivare nessun aereo, questo era il senso. Non si può avere tutto quello che si desidera, ma dove vivi? Allora io vorrei riavere qui mio fratello morto di tumore al cervello due anni fa che vorrei fosse qui con me, ma me l’hanno portato. Ma cosa stai dicendo? Non diciamo stronzate”. “Mi spiace molto per tuo fratello, non parlo di persone andate via, ovviamente”, è stata la replica di Cristina.

La Quaranta, finora, non aveva mai parlato apertamente del fratello morto se non durante i primi giorni di permanenza nella casa di Cinecittà quando, di fronte al rapporto inesistente tra Elettra e Ginevra Lamborghini, si era chiesta come fosse possibile interrompere drasticamente il rapporto con una sorella spiegando che lei non ci sarebbe mai riuscita.

 

Impostazioni privacy