Altro che amore al GF Vip! Scoppia la bomba su Antonella Fiordelisi, la clamorosa verità

Bomba su Antonella Fiordleisi che, nella casa del Grande Fratello Vip 2022, sta conoscendo Edoardo Donnamaria. Verità clamorosa su di lei.

Antonella Fiordelisi è una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip 2022. Dopo aver discusso animatamente con Pamela Prati durante le prime settimane, è stata una delle poche inquiline del bunker di Cinecittà a difendere Marco Bellavia. La Fiordelisi, inoltre, sta facendo parlare di sè anche per la vita sentimentale.

antonella fiordelisi
Foto creata con Canva

Antonella, infatti, sta vivendo un flirt con Edoardo Donnamaria, volto di Forum e speaker radiofonico che non nasconde il forte interesse nei suoi confronti. Diffidente e con una scarsa fiducia negli uomini, l’ex schermitrice ha messo alla prova Edoardo flirtando con Antonino Spinalbese con cui Donnamaria ha avuto un durissimo scontro. Di fronte alla reazione sofferente e alla gelosia di Edoardo, Antonella ha capito di potersi fidare e ha cominciato a lasciarsi andare. Su di lei, però, il settimanale Chi ha sganciato una vera e propria bomba.

Antonella Fiordelisi e le foto con Massimo Giletti prima del Grande Fratello Vip 2022: la verità di Alessandro Rosica

Nella casa del Grande Fratello Vip 2022, Antonella Fiordelisi è entrata da single. Nonostante abbia ammesso di avere il proprio prototipo fisico in Antonino Spinalbese che si è lasciato andare ad un amaro sfogo nei confronti degli autori del reality, si è avvicinata ad Edoardo Donnamaria da cui ha ammesso di essere presa sia mentalmente che fisicamente.

Fuori dalla casa, tuttavia, sulla vita privata della Fiordelisi, le notizie si susseguono. Alessandro Rosica, noto su Instagram come “Investigatore social” ha parlato di un presunto flirt che Antonella avrebbe avuto con Stefano De Martino diversi mesi fa. Il settimanale Chi, invece, ha pubblicato alcune foto dell’ex schermitrice in compagnia di Massimo Giletti.

Nelle foto pubblicate sul numero del magazine diretto da Alfonso Signorini dal 19 ottobre, tra la Fiordelisi e Giletti ci sono sorrisi, baci affettuosi e abbraccia. Immagine di un affetto sincero e che, stando a quello che fa sapere Alessandro Rosica, risalirebbero a diverso tempo fa.

Rosica fa sapere che tra la Fiordelisi e Giletti c’è solo un’amicizia e che i due si sarebbero conosciuti tramite Corona.

antonella fiordelisi
Fonte https://www.instagram.com/investigatore__socialofficial_/

“Sono a conoscenza di questo incontro e Massimo è solo un amico, li ha presentati Corona per dei progetti lavorativi. Avete sentito bene “Corona” colui che qualsiasi cosa tocca finisce in pasto si giornali, le foto sono opera sua. A Massimo tutto interessa, meno che Antonella, vero Massimino?!! Strano che però non si parla della frequentazione “ vera “ avuta con De Martino… opera di Belen?!?”, scrive Rosica.

Impostazioni privacy