Damiano David a cuore aperto: il dramma che gli ha stravolto la vita

Damiano David, dopo aver conquistato il mondo con i Maneskin, racconta il dramma che gli ha cambiato la vita per sempre.

Una confessione inaspettata di Damiano David ha spiazzato i fan dei Maneski che hanno finalmente scoperto il segreto della sua meravigliosa voce. In cima alle classifiche mondiali, Damiano, durante un’intervista rilasciata ai microfoni di RTL 102.5, si è lasciato andare ad una rivelazione rispondendo alle tante domande che gli sono state rivolte.

damiano david
Foto creata con Canva

In giro con Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio per la promozione del nuovo singolo The Loneliest che, in pochi giorni, è diventato il brano più ascoltato al mondo, Damiano ha svelato il vero segreto del suo timbro di voce.

Damiano David e il difetto congenito alle corde vocali: la confessione del frontman dei Maneskin

Dopo aver presentato il brano The Loneliest all’estero, i Maneskin hanno presentato il brano anche in Italia, prima nello studio di Fabio Fazio all’interno della puntata di Che tempo che fa trasmessa il 16 ottobre, i Maneskin hanno rilasciato una serie di interviste in radio tra cui anche ai microfoni di RTL 102.5.

Nel corso dell’intervista, la giovane band romana si è lasciata andare ai ricordi raccontando le emozioni vissute nell’ultimo anno, vissuto in giro per il mondo e trascorrendo solo trenta giorni complessivi in Italia.

Nel corso dell’intervista, oltre a ricordare le varie tappe del tour mondiale che comincerà tra pochi giorni e che li porterà in giro anche per l’Europa e l’Italia fino a luglio 2023 quando la band salirà sul palco dello Stadio Olimpico il 20 luglio e sul palco di San Siro il 24 luglio, Damiano ha svelato un segreto riguardante il suo timbro di voce.

damiano david
Fonte Instagram

Il timbro di voce di Damiano David ha conquistato il mondo. Il frontman dei Maneskin che a New York ha mostrato tutto, ha così deciso di svelare il segreto della sua voce con cui, insieme agli amici Victoria, Ethan e Thomas, sta conquistando premi e riconoscimenti.

“Le mie corde vocali sono un po’ particolari, fatte come due stanghette, ho una malformazione congenita: ho un buco in mezzo. Per questo la mia voce è così perché ci passa aria in mezzo”, ha raccontato Damiano ai microfoni di RTL 102.5.

Dopo le varie interviste, i Maneskin sono tornati a Roma per concedersi qualche giorno di relax prima di immergersi nelle prove del tour mondiale con cui sono pronti a far registrare un sold out dopo l’altro.

Impostazioni privacy