Altro che Cucinotta, avete mai visto la figlia? Più bella della madre!

Avete mai visto la figlia di Maria Grazia Cucinotta, la famosa attrice che ha fatto strage di cuori durante il corso di questi anni di onorata carriera? La giovane ha ereditato tutta la sua bellezza dalla madre!

Maria Grazia Cucinotta è senza alcun dubbio una delle attrici più brave e belle su cui il panorama italiano può contare. Durante il corso di questi anni di onorata carriera ha dato vita a numerosi personaggi che sono subito entrati nel cuore di milioni di italiani.

maria grazia cucinotta famiglia
canva

Nonostante della sfera professionale della sua vita ami molto parlare, lo stesso discorso non vale per la vita privata. L’attrice, infatti, ha sempre dimostrato di essere una donna molto riservata e di tenere tra le mura di casa ciò che accade nella sua vita ma negli scorsi giorni non ha potuto trattenere la gioia di fronte alla laurea di sua figlia mostrandola al pubblico della rete che è subito rimasto senza parole di fronte alla sua bellezza.

La figlia di Maria Grazia Cucinotta è bellissima proprio come sua madre se non di più.

La figlia di Maria Grazia Cucinotta ha stregato gli utenti della rete: bellissima!

Maria Grazia Cucinotta ha stregato gli utenti della rete pubblicando una serie di inediti scatti in compagnia di sua figlia, che ha incantato gli utenti della rete proprio come quella de Lo Iettatore di Avanti un altro, storico programma di successo di Paolo Bonolis su canale 5, che le ritraggono più felici che mai durante il giorno della laurea. Un traguardo tanto attesa che è pronta a lanciarla nel mondo del lavoro.

maria grazia cucinotta figlia
instagram

“Oggi Giulia si è laureata con 110 e lode ha esordito l’attrice sul suo profilo Instagram, mostrando fiera il traguardo raggiunto in questo periodo da sua figlia di cui non potrebbe essere più che orgogliosa. “Quante emozioni belle, di quelle che ti riempiono gli occhi di lacrime felici e il cuore di una felicità assoluta…” ha poi proseguito, emozionata di fronte al successo che sua figlia è riuscita ad ottenere dopo anni di studi e sacrifici. “Grazie amore di mamma…io e papà ti amiamo” ha poi concluso dolcissima mostrando a tutti il frutto del suo amore.

Impostazioni privacy