Michelle Hunziker con le spalle al muro: ultimatum di Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker con le spalle al muro: Tomaso Trussardi le detta una serie di regole dopo la fine del matrimonio. Ecco cosa sta accadendo.

Colpo di scena tra Michelle Hunziker e Tomas Trussardi. La showgirl e Tomaso Trussardi, sposati e con due figlie, lo scorso gennaio, hanno annunciato la separazione ufficiale. Un comunicato congiunto con cui hanno annunciato la decisione di mettere fine al loro matrimonio continuando a crescere insieme le figlie Sole e Celeste.

michelle hunziker
Foto creata con Canva

Dopo la fine del matrimonio con Trussardi, Michelle si è riavvicinata all’ex marito Eros Ramazzotti con cui presto vivrà l’emozione più grande: quella di diventare nonni poichè la figlia Aurora aspetta un figlio dal fidanzato Goffredo Cerza. Tra Eros e Michelle, però, c’è solo un rapporto d’amicizia sincero e profondo. Nessun ritorno di fiamma tra i due anche se sembrava che la Hunziker avesse ritrovato l’amore con Giovanni Angiolini. La storia con il dottore, però, è durata pochi mesi ed oggi la Hunziker sarebbe ufficialmente single, anche se il settimanale Chi, nel numero in edicola dal 19 ottobre, riporta un clamoroso colpo di scena nella vita sentimentale della conduttrice.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme?

Secondo il settimanale Chi, tra Michelle Hunziker e Tomaso trussardi sarebbe tornato ufficialmente il sereno. I due hanno festeggiato insieme il compleanno della figlia Sole mostrandosi sereni e sorridenti come avevano mostrato loro stessi sui social condividendo una foto del party. A fare il primo passo sarebbe stata Michelle anche se Trussardi, stando a quello che fa sapere il magazine diretto da Alfonso Signorini, avrebbe imposto una serie di regole per provare a ricucire il rapporto.

Secondo Chi però tra i due al momento Tomaso avrebbe imposto alla Hunziker “bocche cucite, stop ai servizi posati per i giornali e alle interviste in tv, niente immagini di famiglie allargate: Tomaso pretende concretezza dei sentimenti e un rapporto vero dentro e fuori casa”.

michele hunziker
Fonte Instagram

Regole che, a quanto pare, la Hunziker avrebbe deciso di rispettare. I due avrebbero così ricominciato a frequentarsi anche per le figlie Sole e Celeste che sono con loro nelle foto pubblicate dal numero di Chi in edicola.

Sempre bellissima e in perfetta forma, la futura nonna Michelle avrebbe così deciso di riprovare a ricucire quello che è stato un matrimonio felice per tanti anni. La Hunziker e Tomaso Trussardi, dunque, torneranno ad essere una delle coppie più belle del mondo dello show business?

Impostazioni privacy