Totti umiliato sui social: sua figlia Chanel pubblica tutto e lo sbugiarda così

Francesco Totti è stato umiliato su tutti i social e sua figlia Chanel, nata dal matrimonio con Ilary Blasi, ha ripreso tutto pubblicandolo in rete.

Francesco Totti è sulla bocca di tutti e questa volta il suo divorzio con Ilary Blasi non ha nulla a che fare con tutto questo e allora che cosa spinge gli utenti della rete a far parlare di lui?

totti figlia
canva

In rete si sa nulla può essere dimenticato e spesso tornano a galla vecchi episodi diventando virali in men che non si dica. Questo è successo all’ex capitano della Roma in quanto sui social sono spuntati vecchi audio e video in cui si dilettava a raccontare barzellette.

Gli utenti della rete più in la con gli anni si ricorderanno bene che in un periodo le barzellette su Francesco Totti hanno dominato l’editoria. Tant’è che ne realizzò anche alcune in video. Ebbene una di queste è diventata virale su Tik Tok e Chanel, figlia nata dal matrimonio con Ilary Blasi, ha subito pensato di riprendere il tutto sbugiardando il suo amato papà.

Chanel prende in giro papà Francesco Totti: il video è virale su Tik Tok

Chanel Totti ha deciso di riprendere l’audio virale in questione che è tratto da una vecchia clip in cui suo padre si era divertito a ricreare alcune delle barzellette che lo vedevano protagonista e ha immortalato il tutto in un video su Tik Tok, che trovate poco più in basso, dove spunta anche l’ex Capitano della Roma.

@chaneltotti_bullizzato

♬ suono originale – chanel totti

La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, tra l’altro lui è apparso irriconoscibile al fianco di Noemi Bocchi, ha pubblicato questa breve clip in compagnia del suo papà dove mima le famosi frasi che lui aveva pronunciato diversi anni fa.

“Nome? Francesco” riprende il famoso audio con la voce dell’ex capitano della Roma. “Cognome? Totti” prosegue attirando l’attenzione del popolo della rete. “Professione? calciatore” aggiunge per poi sferrare il colpo finale. “Sess*? Na cifra” conclude strappando un sorriso oggi come a quei tempi a tutti i fedeli sostenitori del Pupone che ha conquistato il mondo intero con la sua simpatia oltre che con il suo talento. Anche se lui non appare molto felice del gesto di sua figlia in cui lo prende in giro.

Impostazioni privacy