Al Bano Carrisi mostra in diretta le sue bollette della luce: cifre da capogiro!

Al Bano Carrisi non ci sta e durante il corso della diretta ha deciso di mostrare tutte le bollette ricevute per la luce: cifre da capogiro!

Al Bano Carrisi è spesso ospite dei maggiori programmi televisivi e non solo per parlare della musica che da anni propone al suo pubblico che lo ha sempre premiato con veri e propri risultati record, ma anche per affrontare temi legati all’attualità.

al bano bollette
canva

Basti pensare che il suo collegamento con Mara Venier a Domenica In, fatto in pieno lockdown in cui sosteneva che come gli uomini hanno distrutto i dinosauri così avrebbero avuto la meglio sul virus, è diventata iconica sul mondo del web. Lo stesso probabilmente accadrà anche per la recente ospitata fatta da Bianca Berlinguer dove ha sfoggiato in diretta tutte le fatture ricevute per pagare il servizio di energie elettrica.

Al Bano Carrisi ha mostrato in diretta le bollette da pagare e tenetevi forte perché sono cifre da capogiro!

Al Bano Carrisi su tutte le furie: in diretta mostra al pubblico le bollette da pagare

Al Bano Carrisi, che ha dovuto fare i conti con un annuncio che ha lasciato tutti senza parole, ha mostrato durante il corso della sua recente ospitata da Bianca Berlinguer tutte le bollette della luce che ha ricevuto e vi assicuriamo che sono cifre che un normale stipendio di un impiegato non potrebbe mai pagare. Non ci credete? Leggete un po’ che cosa ha dichiarato durante il corso della sua ospitata in uno dei principali show di mamma Rai.

al bano cifre folli
instagram

“La prima emergenza da affrontare” ha esordito il Leone di Cellino San Marco durante il corso del suo intervento per poi mostrare il tutto al pubblico che da casa seguiva con estrema attenzione: “Qua con me ho… me l’hanno mandata… energia elettrica, periodo mio di gennaio-agosto 2021: 127.492,11 euro ha mostrato, lasciando senza parole i suoi fedeli sostenitori.

“Periodo gennaio agosto 2022: 385.605 euro. Un aumento del 200,2%” ha fatto poi notare la differenza. “Questa è un’emergenza, al di là di quello che sto leggendo per me, per tutti gli italiani, questo sbalzo mi sembra incredibile, è assurdo!” ha concluso lasciando tutti senza parole.

Impostazioni privacy