Anna Tatangelo, voce strozzata dal pianto: le sue parole dopo la tragedia sono un colpo al cuore

Anna Tatangelo si è mostrata in pubblico per la prima volta dopo la tragedia che l’ha vista protagonista. La voce strozzata dal pianto è stata un colpo al cuore.

Anna Tatangelo ha da poco vissuto uno dei dolori più brutti che si possano mai provare durante il corso della propria vita: la perdita di una mamma.

anna tatangelo lutto
canva

La cantante sul suo profilo social qualche settimana fa ha annunciato la scomparsa di sua mamma senza dilungarsi in molte parole, ma pubblicando un tenero scatto che le immortala insieme. Da quel momento ha deciso di prendersi una piccola pausa dal suo lavoro per concentrarsi su quello che stava accadendo nella sua vita privata. Ora questo breve momento è terminato e l’ex di Gigi D’Alessio è tornata in tour portando la sua musica e la sua voce in giro per l’Italia.

Negli scorsi giorni, poco dopo la tragedia che l’ha vista protagonista, Anna Tatangelo si è esibita con la canzone dedicata alla sua mamma e prima di esibirsi si è lasciata andare ad un amaro sfogo con la voce strozzata che ha spezzato il cuore dei suoi fedeli sostenitori.

Anna Tatangelo, l’esibizione dedicata alla madre è un colpo al cuore: le toccanti parole

Anna Tatangelo ha vissuto una vera e propria tragedia con la perdita di sua madre, ma ora è tornata in tour perché senza alcun dubbio lei avrebbe voluto in questo modo.

anna tatangelo piange
instagram

La cantante, durante il corso di uno dei suoi ultimi concerti, ha proposto uno dei suoi brani più famosi: “La più bella”, brano pubblicato molti anni fa e che è proprio dedicato alla sua mamma. Prima di farlo, però, con la voce strozzata dal pianto si è lasciata andare ad un amaro sfogo:

Ho fatto una promessa ad una persona ha esordito la cantante con la voce strozzata dal pianto per poi riprendere poco dopo il discorso con non poca fatica. “Ce la faccio” ha subito aggiunto. “Ho fatto una promessa ad una persona e le ho detto che questa canzone, la prossima” si è poi interrotta non riuscendo a trattenere la forte emozione.

“L’avrei comunque continuata a cantare e stasera è la prima volta che la canto dopo quello che è successo, quindi datemi una mano per favore ha poi concluso e a questo link trovate l’esibizione in questione.

Impostazioni privacy