Belen Rodriguez senza parole: si straccia il vestito in diretta, la telecamera riprende tutto

Belen Rodriguez è rimasta senza parole, così come il suo pubblico, quando durante il corso della diretta le si è strappato il vestito.

Belen Rodriguez anche durante il corso di questa stagione televisiva è al timone, al fianco di Teo Mamuccari, de Le Iene. Il programma sta riscontrando un certo successo da parte del pubblico del piccolo schermo che di tutto si sarebbe aspettato durante il corso dell’ultima puntata, andata in onda rigorosamente su Italia 1, tranne che vederla protagonista di un incidente imbarazzante.

belen senza vestiti
canva

La bella modella argentina durante il corso della diretta, non appena rientrata dal corso della pubblicità, ha dato il benvenuto ai telespettatori ma nel farlo il vestito si è strappato mostrando le sue grazie. La Rodriguez è rimasta senza parole di fronte a quanto accaduto e si è subito girata di spalle per non mostrare il suo corpo al pubblico a casa, segno che quanto è successo non è nulla di preparato ma che è accaduto in piena spontaneità.

Belen Rodriguez è rimasta senza vestiti in diretta e l’incidente, manco a dirlo, è diventato virale sul vasto mondo della rete dove il video si è esteso a macchia d’olio.

Incidente imbarazzante per Belen Rodriguez: il vestito si strappa in diretta

Belen Rodriguez, che ha stupito il pubblico con un retroscena agghiacciante sulla sua vita, durante il corso della diretta su Italia 1 di tutto si sarebbe aspettata tranne che vedere il suo vestito strapparsi.

La bella conduttrice argentina è rimasta senza parole. Così come il pubblico del piccolo schermo degli italiani che tra un servizio e l’altro hanno avuto modo di poter vedere le grazie della sua beniamina e ammirarne tutta la sua sensualità in un gesto che per lei è stato alquanto imbarazzante ma che ha saputo reagire con il sorriso e con grande ironia come ha saputo fare sempre durante il corso della sua carriera nel mondo dello spettacolo nostrano.

L’incidente imbarazzante per Belen Rodriguez è stato qualcosa di davvero imprevedibile e che nessuno si sarebbe mai aspettato ma che senza alcun dubbio rimarrà impresso nel cuore e nelle mente di migliaia dei suoi fedeli sostenitori.

Impostazioni privacy