Bordata al veleno in diretta tv: Barbara d’Urso non fa nomi ma tutti sanno

Barbara d’Urso è stata l’unica a farlo in 65 anni di storia della televisione italiana. La concorrenza ormai non ha scampo. Sono tutti quanti avvisati.

Barbara d’Urso per molto tempo ha rappresentato una delle colonne portanti di Mediaset. Anche se ultimamente purtroppo i suoi programmi non brillano per ascolti (basti pensare che ben 2 su 3 di quelli che era solita condurre sono stati cancellati senza troppi complimenti), durante gli anni passati ha permesso all’azienda per cui lavora di raggiungere risultati strabilianti anche se spesso qualcuno sembra dimenticarlo.

barbara d'urso 65 anni
canva

E no, non ci riferiamo agli d’oro di Pomeriggio 5, ma ad un episodio avvenuto qualche tempo prima. A raccontare il tutto è stata la bella conduttrice durante la scorsa diretta del programma che da anni conduce rivelando a tutti che un tempo era lei a dominare il mondo della televisione.

Barbara d’Urso ha fato una confessione al veleno in diretta tv ed anche senza fare nomi ha colpito ed affondato i suoi detrattori che non perdono occasione per massacrarla.

Barbara d’Urso non lascia scampo alla concorrenza: la confessione mette a tacere tutti

Barbara d’Urso, che di recente è stata colpita da un lutto tremendo, durante il corso della diretta di Pomeriggio 5 andata in onda ieri sul piccolo schermo degli italiani ci ha tenuto a ribadire che era lei a dominare il piccolo schermo degli italiani stabilendo un vero e proprio record segnando l’unica volta in cui è stato fatto in 65 anni. Insomma, una cosa non proprio da tutti i giorni, come ci ha tenuto a sottolineare lei stessa durante il corso della puntata.

barbara d'urso record
instagram

“Era il 2004… Se non sbaglio fu anche l’unica volta che Canale 5 vinse contro la serata del Festival di Sanremo…” ha esordito la bella conduttrice partenopea, ricordando che in quell’occasione, quando si trovava lei al timone del Grande Fratello, aveva con sé degli ospiti speciali con cui ha condiviso questa gioia.

L’unica volta tipo in 65 anni… Conducevo io, casualmente…Grazie…” ha ricordato al suo pubblico in puntata, lanciando una bordata al veleno contro tutti i suoi redattori che non perdono di certo occasione nel farle notare i recenti ascolti delle sue trasmissioni. “Tra gli ospiti di quella puntata record c’erano proprio loro, i Ricchi e Poveri” ha poi concluso ricordando la recente scomparsa di Franco Gatti.

Impostazioni privacy