GF Vip, le concorrenti spiate in bagno dalla regia: “Mentre mi cambiavo…”

Le concorrenti del GF Vip sono state spiate in bagno dalla regia. La vippona di Alfonso Signorini racconta tutto nella Casa, lasciando il pubblico senza parole.

Il GF Vip continua a lasciare di sasso il pubblico del piccolo schermo nostrano. Questa volta a sorprendere non sono state le dinamiche che hanno visto protagonisti i concorrenti di Alfonso Signorini con litigi o intrighi amorosi, ma piuttosto di un dettaglio di cui si sono resi conto. Un dettaglio che ha gelato tutti quanti sia all’interno della casa più spiata d’Italia che al di fuori, tra i telespettatori.

gf vip regia bagno
canva

Le concorrenti si sono accorte di essere spiate in bagno dalla regia ed iniziare il tutto è stata Pamela Prati che aveva suggerito alle sue compagne di viaggio di coprirsi quando andavano in bagno e di non pensare che fossero in un bagno normale come quello di casa. In un primo momento loro non avevano capito bene il perchè di queste sue parole, ma a fare chiarezza ci ha pensato Nikita al GF Vip rivelando di aver visto un uomo che la spiava in bagno a braccia conserte.

Nikita gela tutti al GF Vip: la confessione mette i brividi

La confessione di Nikita al Grande Fratello Vip è arrivata subito dopo che il pubblico ha smascherato tutte le bugie di una sua compagna di viaggio e ha lasciato tutti quanti perplessi in quanto non si sarebbero mai aspettati che i concorrenti di Alfonso Signorini non avessero privacy nemmeno in bagno dove sono soliti o cambiarsi i vestiti o fare tutto ciò che si fa nel proprio sanitario in casa.

nikita gf vip
instagram

“Tu lo sai che l’altro giorno mi stavo cambiando, mi è arrivato il look no? Quello bianco… Allora mi ero truccata mi sembra, mi metto il vestito all’ultimo, la maglietta e il pantaloncino” ha raccontato la concorrente di Alfonso Signorini alle sue compagne di viaggio, rivelando che cosa ha notato durante quel momento. “E vedo che c’era uno con la maglietta bianca dietro allo specchio che era così ha poi concluso, facendo notare alle altre vippone che l’uomo avrebbe messo le braccia conserte mentre osservava tutta la scena.

La confessione della vippona ha lasciato tutti senza parole, in quanto gli utenti del web credevano in una maggiore privacy in questi ambienti protetti.

Impostazioni privacy