GFVIP 7, sai perché Pamela Prati ha sempre il collo coperto? Ecco ciò che vuole nascondere

Pamela Prati, sempre impeccabile, nella casa del Grande Fratello Vip 2022, copre sempre il collo: perchè? Il motivo che nessuno si aspettava.

Pamela Prati sta affrontando la sua seconda esperienza nella casa del Grande Fratello Vip 2022 mostrando la parte più tranquilla del proprio carattere. Nessun capriccio da parte della showgirl che, tuttavia, stando ai racconti degli altri concorrenti, sta affrontando l’avventura con una serie di privilegi tra cui quello di dormire in una camera tutta sua.

pamela prati
Foto creata con Canva

A 63 anni, Pamela si sta mostrando sempre impeccabile nella casa del Grande Fratello Vip 2022. Capelli lunghissimi e bellissimi, fisico mozzafiato, frutto di un’alimentazione sana ed equilibrata e di un allenamento quotidiano e un look sempre perfetto per ogni occasione. Sia quando indossa abiti eleganti e raffinati sia quando, in casa, si mostra semplicemente con un leggins e una maglia, la Prati stupisce sempre per la bellezza e l’eleganza. Capace d’indossare qualsiasi capo, c’è una cosa a cui non rinuncia mai e che indossa sempre per coprire il collo.

Ecco perchè Pamela Prati ha sempre il collo coperto al Grande Fratello Vip 2022

Chi segue la diretta quotidiana e le puntate serali del Grande Fratello Vip 2022 ha notato l’abitudine di Pamela Prati di coprire sempre il collo. Indipendentemente dagli abiti che indossa, infatti, la showgirl sfoggia sempre un accessorio che le copre il collo. Qual è il motivo per cui la Prati tiene costantemente il collo coperto senza mostrarlo alle telecamere?

pamela prati
Fonte Instagram

A svelare il segreto di Pamela Prati che non è mai diventata mamma per un motivo è stata Viviana Bazzani, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, la quale in un video sul suo canale TikTok è intervenuta sull’argomento:

“Come mai Pamela Prati è sempre coperta sul collo? Alcuni giornali dicono che è un modo di lanciare una nuova moda molto glamour con questi accessori che addobbano il collo. Va detto che sono sempre i soliti tre accessori e questo pare strano”, ha fatto sapere l’ex naufraga.

@vivianabazzani1 #rifatta #liftingchallenge #pamelaprati #chirurgiaestetica #collo #vecchiaiachallenge @GRANDE FRATELLO VIP @gfvip2022 @GFVIP__OFFICIAL @alfonsosignorini.fanpage #neiper #spetteguless😁😁😁😁😁 ♬ suono originale – viviana bazzani

“Non so se avete notato… Pamela Prati si porta molto bene i suoi anni però il viso è cambiato, nel senso che è molto tirato. Voi sapete che dopo i 55 anni iniziamo a penzolare qua sul collo, ma lei no, è tiratissima! Allora poiché nella chirurgia plastica ancora non si è trovata la soluzione di come tirare il collo, è chiaro che è costretta a coprirlo, altrimenti si evidenzierebbe veramente l’età del collo tutto smolliccio. Ma quale moda! E’ sempre più bugiarda sta Pamela Prati! L’avete vista l’altro giorno in giardino prendere il sole con il foulard? Ti fa capire che Pamela Prati non vuol far vedere l’età che avanza… E’ la verità, quale glamour!”, ha concluso.

Impostazioni privacy