Milly Carlucci, la famiglia si allarga: il dolce annuncio emoziona tutti

La grande famiglia di Milly Carlucci si allarga: è nato il piccolo Leonardo. L’annuncio alla vigilia della nuova puntata di Ballando con le stelle.

La famiglia di Ballando con le stelle 2022 si allarga ufficialmente e per Milly Carlucci arriva un piccolo nipotino, figlio di uno dei maestri storici del programma. In attesa di poter diventare nonna, infatti, la conduttrice si gode i figli dei maestri di Ballando con le stelle con cui ha un rapporto di stima e d’affetto profondo.

milly carlucci
Foto creata con Canva

Ad essere diventato papà per la prima volta è Samuel Peron, protagonista indiscusso del programma di Milly Carlucci e che nell’edizione attualmente in onda balla con Iva Zanicchi. In attesa di tornare in pista durante la nuova puntata, Samuel Peron si gode la nascita del primo figlio.

Samuel Peron papà per la prima volta: la famiglia di Milly Carlucci e Ballando con le stelle si allarga

E’ un giorno speciale per Samuel Peron e la compagna Tania Bambaci che sono diventati genitori per la prima volta con la nascita del piccolo Leonardo, frutto di un grandissimo amore che dura da diversi anni.

“Con tanta gioia vi comunico che stamattina Leonardo è finalmente nato”, scrive Peron in una storia Instagram. Un amore importante quello tra Samuel e la 31enne Tania che ha partecipato  a Miss Italia nel 2010 e ha vinto Miss Mondo Italia nel 2011. Successivamente ha lavorato anche in alcune fiction importanti come Squadra Antimafia Il ritorno del boss nel 2016 recitando in due episodi.

samuel peron milly carlucci
Fonte https://www.instagram.com/samuelperon/

Samuel e Tania sono fidanzati da tantissimi anni. Come tutte le coppie, tuttavia, hanno dovuto affrontare periodi di crisi come quello che hanno vissuto nel 2020 come aveva raccontato all’epoca il maestro di Ballando con le stelle.

“Lei mi accusava di trascurarla e di pensare solo al ballo. Io mi sentivo incompreso perché lei sa quanto è importante il lavoro per me. Stavamo per lasciarci ma poi il desiderio di non perderci è stato più forte di tutto e ci siamo ritrovati”, aveva raccontato Peron.

Una crisi che la coppia ha superato brillantemente coronando il sogno di avere un figlio. Con la nascita di Leonardo, Samuel e Tania stanno vivendo un momento magico della loro bellissima storia d’amore. Anche professionalmente, per Samuel, è un momento d’oro. Da anni, infatti, è uno dei maestri più apprezzati dalla giuria e dal pubblico di Ballando con le stelle e quest’anno sta facendo coppia sulla pista con Iva Zanicchi, protagonista di un duro scontro con Selvaggia Lucarelli.

 

Impostazioni privacy