Emma Marrone devastata dopo la morte del padre: la confessione lascia tutti di stucco

Emma Marrone è devastata dal lutto che le ha cambiato la vita, rivelando un inedito retroscena che ha lasciato i fan senza parole.

Emma Marrone sta affrontando uno dei periodi più complicati della sua vita. Nelle scorse settimane l’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi ha annunciato la scomparsa di sua padre. La notizia ha colpito i suoi fedeli sostenitori in quanto mai si sarebbero aspettati di leggere qualcosa di simile dalla loro beniamina eppure è successo.

emma marrone lutto
canva

La cantante ha preferito non dilungarsi mai sull’argomento. Scelta assolutamente comprensibile in quanto aveva bisogno di tempo per poter metabolizzare tutto quanto per poterne parlare liberamente. Ora sembrerebbe stare un po’ meglio e durante il corso del Festival del Cinema di Roma, oltre a parlare del nuovo progetto cinematografico che la vede protagonista, si è lasciata andare ad un’inedita confessione in merito a quanto accaduto a suo padre.

Emma Marrone è devastata dalla sua scomparsa di suo padre, ma è riuscita a trovare la forza per rivelare qualcosa che non aveva ancora detto prima: l’uomo, purtroppo, era malato da tempo.

Emma Marrone rompe il silenzio dopo il terribile lutto: la confessione inedita

Emma Marrone, che non molto tempo fa ha fatto un annuncio che ha spiazzato i suoi fedeli sostenitori, durante il corso dell’evento a cui ha preso parte ha rivelato che purtroppo suo padre era malato da tempo e la malattia risale a quando lei stava già lavorando alla pellicola.

emma marrone padre
instagram

“Quando giravo il film era già ammalato” ha esordito l’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi durante il corso dell’intervento che l’ha vista protagonista. “Ho avuto la possibilità a un certo punto di dire arrivederci e grazie per andare da lui ha raccontato, sapendo a quale destino sarebbe purtroppo andato incontro con il passare delle settimane e dei mesi che sarebbero venuti.

“Mi sono potuta permettere di passare con lui gli ultimi mesi fianco a fianco fino alla fine… ha poi concluso parlando per la prima volta del dolore vissuto durante il corso di questo periodo dove ha dovuto affrontare una delle cose più brutte che potesse dover fare fronte in questa vita.

Impostazioni privacy