Stefano De Martino è instancabile: “lo faccio almeno 3 volte a settimana”

Stefano De Martino è davvero instancabile. Il marito di Belen Rodriguez ha confidato che lo farà ben 3 volte alla settimana.

Stefano De Martino sta vivendo un vero e proprio d’oro della sua vita, sia dal punto di vista privato in quanto le cose con Belen Rodriguez proseguono a gonfie vale, ma anche da quello professionale in quanto non solo ha da poco concluso una fortunata stagione di Stasera tutto è possibile ma a breve farà il suo ritorno sul piccolo schermo degli italiani con una nuova edizione di Bar Stella, il programma che trae il nome dal locale di suo nonno.

stefano de martino instacabile
canva

Il bel conduttore partenopeo prima del ritorno in tv ha deciso di concedere un’intervista ai microfoni de La Nazione dove tra una confessione e l’altra ha ammesso che lo farà per 3 volte alla settimana e questo non potrà altro che fargli bene in quanto gli permetterà di capire qual è la giusta direzione in cui muoversi.

Stefano De Martino lo farà tre volte alla settimana spiegando il perché questo lo rende davvero al settimo cielo e lo stesso vale anche per i suoi fedeli sostenitori che avranno l’opportunità di vederlo più di quanto facevano un tempo.

Stefano De Martino pronto a farlo 3 volte alla settimana: “La strada giusta”

Stefano De Martino, che ha partecipato all’appello disperato di Belen a suo padre, durante il corso della recente intervista ha ammesso che Bar Stella questa volta a differenza della precedente stagione lo impegnerà per ben 3 volte a settimana e questo per lui non può che essere un bene in quanto può capire in che direzione muoversi per il futuro.

stefano de martino bar stella
instagram

“Quest’anno mi darà la possibilità di sperimentarmi tre volte a settimana per un totale di diciotto puntate ha esordito il marito di Belen Rodriguez durante il corso dell’intervista, rivelando i suoi piani futuri a livello televisivo. “E’ quasi un live show e spero mi suggerisca la strada giusta da percorrere anche in futuro” ha poi concluso soddisfatto di essere stato confermato ancora una volta al timone del progetto nonostante il grosso impegno che gli è stato richiesto a causa di questo triplo appuntamento settimanale.

Impostazioni privacy