“Il momento più triste della mia vita”: Tina Cipollari sconvolta, dramma tremendo

Dietro il sorriso, Tina Cipollari nasconde un grandissimo dolere. La confessione struggente e a cuore aperto dell’opinionista di Uomini e Donne.

Sorridente, positiva e sempre con la risposta pronta, Tina Cipollari nasconde un grande dolore che ha dovuto affrontare negli ultimi anni. Legatissima ai figli Mattias, Francesco e Gianluca, nati dal matrimonio finito con Kikà Nalli, ma anche alla sua famiglia d’origine. Proprio in famiglia, ha subito due gravi perdite che rappresentano due ferite aperte nel cuore della bionda opinionista.

tina cipollari
Foto creata con Canva

Tina, infatti, ha perso entrambi i genitori. La perdita della mamma le ha lasciato un enorme vuoto come ha confermato lei stessa nel corso di una puntata di Uomini e Donne durante un duro scontro con Pinuccia. La perdita del padre, poi, è stato “il momento più triste della sua vita”, come ha confessato ai microfoni di Verissimo.

Tina Cipollari e il lutto che le ha stravolto la vita

Durante una puntata di Uomini e Donne, Pinuccia ha tirato in ballo la madre di Tina Cipollari che si è lasciata andare ad uno sfogo non nascondendo il dolore per la grave perdita subita. Ai microfoni di Silvia Toffanin, in un’intervista rilasciata nel 2019, invece, ha parlato apertamente della morte del padre.

Devo dire che è stato un grande papà e lo amo sempre anche se non c’è più. Perderlo è stato un momento triste della mia vita, anche se è arrivato a quasi 100 anni per me è stato comunque eccezionale. Era così, un po’ scontroso ma con un grande cuore. Devo dire che io l’ho amato molto di più quando è diventato così adulto“, ha raccontato l’opinionista di Uomini e donne.

Nonostante i suoi impegni, Tina che a Uomini e Donne riceve un cachet importante, è rimasta sempre accanto al padre assistendolo fino al suo ultimo giorno. “Sono stata un po’ la sua infermiera, lui a un certo punto non mi riconosceva più. Mi chiamava Angela l’infermiera. Nonostante stesse molto male aveva la mia stessa ironia e il mio stesso carattere. Lui era molto orgoglioso, mi ha seguito per anni agli inizi… E’ stato uno dei miei primi fan”, ha aggiunto la Cipollari che ha scelto di raccontarsi senza filtri e a cuore aperto nel libro “Piume di struzzo”, in uscita il 25 ottobre.

tina cipollari
Fonte https://www.instagram.com/tinacipollarioriginal/
Non so dirvi quante emozioni ho riposto in questo libro. Tante, tutte, dalla frenesia al divertimento, ma anche il dolore e la solitudine. C’è la mia vita colorata come un arcobaleno, capricciosa come un mare in tempesta ma sempre con un boa di ‘Piume di Struzzo’ intorno al collo a ricordarmi la donna che ho sempre voluto essere”, ha scritto Tina su Instagram.

 

Impostazioni privacy