“Ci ha lasciati all’improvviso”: lacrime a Ballando con le stelle, annuncio straziante

Lacrime e annuncio struggente a Ballando con le stelle 2022: le parole in diretta gelano tutti, nessuno se l’aspettava.

L’ultima puntata di Ballando con le stelle 2022 è stata ricca di emozioni e lacrime. Sono stati tanti i momenti che hanno provocato la commozione del pubblico in studio, ma anche dei telespettatori di Raiuno che continuano a seguire sempre con tantissimo affetto il programma di Milly Carlucci.

ballando con le stelle 2022
Foto creata con Canva

La puntata di Ballando ha voluto rendere omaggio a Franco Gatti dei Ricchi e Poveri, scomparso pochi giorni fa. Nel corso della serata, però, è stata annunciata la morte di una persona legata ad una delle protagoniste del programma del sabato sera di Raiuno.

Annuncio tra le lacrime a Ballando con le stelle 2022: le parole da brividi di Sara Di Vaira

Milly Carlucci e tutta la squadra di Ballando con le stelle 2022 hanno reso omaggio alla memoria di Franco Gatti.Terza puntata di Ballando con le stelle che abbiamo voluto cominciare così, con un omaggio ai Ricchi e Poveri. Vogliamo ricordare in maniera gioiosa, attraverso la musica che li ha resi famosi, Franco Gatti che ci ha lasciato in questi giorni ma che nel nostro ricordo, come sempre succede con gli artisti, rimane vivo”, le parole di Milly Carlucci.

Con tutta la gioia ed i pezzi musicali che ci hanno lasciato. Loro sono stati qui, Franco era qui, è stato un ballerino per una notte. E anche al Cantante Mascherato, erano dentro il Baby Alieno, abbiamo avuto un pezzetto di percorso insieme. Il nostro amore per loro è grandissimo. Un bacio ai Ricchi e Poveri, un bacio a Franco”, ha concluso la conduttrice dando poi ufficialmente il via alla gara.

sara di vaira ballando con le stelle 2022
Screenshot da Raiplay

Tra i concorrenti che stanno piacendo sempre di più al pubblico c’è Rosanna Banfi, la figlia di Lino Banfi che, dopo aver combattuto contro il tumore, ha deciso di rimettersi nuovamente in gioco. La storia di Rosanna Banfi ha portato Sara Di Vaira, ex maestra che oggi compone la giuria popolare insieme alla signora Rossella e Simone Di Pasquale, a fare un annuncio tra le lacrime.

“Questa mattina mi sono svegliata con la notizia della morte di mio zio, se ne è andato con la stessa malattia avuta da Rosanna”, le parole di Sara Di Vaira che hanno provocato la commozione non solo del pubblico in studio, ma anche dei telespettatori che amano sempre di più la verità e le emozioni che regala lo show di Raiuno.

Impostazioni privacy