Nota stella della tv umiliata in diretta su Rai 1: “Sei stata una sciagura!”

In diretta su Rai 1 la stella più amata del piccolo schermo degli italiani è stata umiliata senza precedenti: “Sei stata una sciagura!”

In diretta su Rai 1 il pubblico del piccolo schermo degli italiani ha assistito all’ennesimo scontro tra i due, che ha portato all’umiliazione della stella più amata della tv. Il tutto, ovviamente, ha diviso come non mai i telespettatori che si è subito schierato in due fazioni e sui social ha non ha mancato di esprimere la propria opinione in merito a quanto accaduto durante l’ultimo appuntamento andato in onda di Tale e Quale Show.

lite diretta tv
canva

Protagonisti dello show, manco a dirlo, sono stati ancora una volta Cristiano Malgioglio e Valeria Marini. Quest’ultima si è esibita portando in scena l’imitazione di Shakira con il celebre brano Waka Waka. La performance non è stata tra le più memorabili e il paroliere di Mina l’ha stroncata senza mezzi termini affermando che ha portato in scena una vera e propria sciagura.

Cristiano Malgioglio ha umiliato Valeria Marini in diretta su Rai 1 e come al solito non le ha di certo mandate a dire.

Malgioglio umilia Valeria Marini su Rai 1: parole al veleno a Tale e Quale Show

Cristiano Malgioglio ha stroncato Valeria Marini, di cui è stato rivelato un’incredibile retroscena dietro le quinte, non mandandole di certo a dire stroncando l’esibizione della concorrente di Carlo Conti a Tale e Quale Show.

tale e quale malgioglio
instagram

“Sarebbe meglio non parlare, ma lo faccio” ha esordito il paroliere di Mina senza troppi giri di parole. “Tesoro più che Shakira sei stata una sciagura ha subito aggiunto tagliante come soltanto lui sa essere. “Ma come si fa ad imitare Shaghira, Shakira, che è pazzesca?! Hai stonato dall’inizio alla fine umiliando la stella del bagaglino in diretta su Rai 1.

“Ma perché ti devo dire che sei brava amore?” ha poi chiesto, mentre la showgirl più stellare di sempre provava a difendersi.Non sei brava, non ti devi offendere ha poi rincarato la dose. “Io dico quello che penso. Io e te siamo amici, ma faccio il giudice ha poi concluso sferrando l’ennesimo attacco contro la Marini che anche durante il corso di questa puntata si è classificata all’ultimo posto.

Impostazioni privacy