“Faccia di mer*a”: il vino fa traboccare il GF Vip, è bufera

Durissima lite al GF Vip 2022 tra due prime donne: un bicchiere di vino scatena il caso. Volano insulti pesantissimi e parole grosse.

Il gruppo nella casa del Grande Fratello Vip 2022 è sempre più diviso. Dopo la durissima lite tra Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese, scoppia la lite tra Nikita e Wilma Goich. A scatenare lo scontro tra le due vippone è stato un bicchiere di vino rosso. Lo scontro iniziale, però, ha portato a galla le antipatie tra le due concorrenti che non si sono risparmiate.

gf vip
Foto creata con Canva

Se Nikita ha provato a spiegare le proprie ragioni con calma e tranquillità, Wilma Goich ha perso letteralmente la pazienza lasciandosi andare ad uno sfogo durissimo utilizzando offese gravi nei confronti di Nikita.

Wilma Goich nella bufera: durissimo scontro con Nikita al GF Vip

Come ogni sabato sera, il Grande Fratello Vip ha regalato una cena e bottiglie di vino bianco e rosso. Wilma, dopo aver lasciato il proprio bicchiere di vino rosso, non l’ha più trovato. Nikita, pensando non fosse di nessuno, l’ha bevuto per poi chiedere immediatamente scusa dopo essersi resa conto dell’errore. La Goich, però, ha reagito malissimo ed è esplosa.

wilma goich gf vip
Fonte https://www.instagram.com/wilmagoichofficial/

“Se tu hai la faccia di merd*… Ti mando a fancul* 32 volte non una, te e il tuo sorriso di merd* che non me ne frega un cazz* perchè c’ha il sorriso, la tua maschera che ti metti, non me ne frega niente… ognuno s’inventa quello che vuole, io non m’invento niente”, ha sbottato la Goich.

“Porca miseria ma ti costa tanto chiedere? Mi ha detto che non lo sapeva. Sempre con quel sorriso… ma a me di quel sorriso sai quanto me ne frega? Non me ne frega un cazz* del suo sorriso”, ha aggiunto ancora la Goich sempre più furiosa.

Lo scontro è diventato ancora più infuocato quando Nikita, stanca di giustificarsi e di essere attaccata, ha mostrato la presenza di numerose mozzarelle nel frigorifero. Nikita le ha lanciate sul tavolo e il gesto non è andato giù alla Goich.

La mozzarella che ha utilizzato lei l’avevamo nascosta io e Luca per la mozzarella. Lei, pur sapendo che c’era la mozzarella che mi ha mostrato, ha preso comunque quella per la pizza. Per me lei è un fantasma, è completamente trasparente“, ha detto la Goich mentre si sfogava con Giaele De Donà ed Elenoire Ferruzzi che è stata sbugiardata sulla casa in cui vive e che le hanno dato ragione.

Impostazioni privacy