Amici di Maria De Filippi, il coming out che non ti aspetti: non ne aveva mai parlato

Amici di Maria De Filippi: dopo anni dal suo debutto arriva il coming out che non ti aspetti. Prima di questo momento non ne aveva mai parlato.

Amici di Maria De Filippi è uno dei programmi di maggior successo mai realizzati da Mediaset. Tant’è che non solo va in onda da diversi anni, ma ha permesso all’azienda di riconquistare la fascia degli ascolti della domenica perduta ormai da diverso tempo a causa dell’incredibile successo ottenuto da Mara Venier su Rai 1 con la sua Domenica In.

amici coming out
canva

Tanti sono gli artisti che hanno preso parte al progetto, provando ad insegnare ai giovani allievi tutto il necessario affinché potessero iniziare il proprio percorso artistico. Tra questi però si è tornati a parlare di uno dei volti fondamentali nella trasmissione di successo di canale 5 che recentemente ospite negli studi di Verissimo di Silvia Toffanin ha deciso di vuotare il sacco e di parlare del suo coming out. Discorso che non aveva mai affrontato prima durante il lungo corso della sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Lo storico volto di Amici di Maria De Filippi ha fatto coming out parlando per la prima volta della sua vita privata durante il corso di un’intervista rilasciata sul piccolo schermo nostrano.

Storico volto di Amici di Maria De Filippi fa coming out in tv: “E’ la prima volta che…”

Il noto volto di Amici, dove nelle scorse ore ha emozionato il toccante gesto di Maria De Filippi, ha parlato per la prima volta del suo coming out negli studi di Verissimo rivelando di aver avuto durante il corso della sua vita soltanto 4 storie serie, ma di chi stiamo parlando?

garrison coming out
instagram

Ovviamente di Garrison che, recentemente tornato sul piccolo schermo degli italiani per la prima volta in veste di conduttore, ha deciso di rompere il silenzio in merito alla sua vita privata aprendosi come non mai negli studi di Verissimo di Silvia Toffanin: “Roba seria quattro volte, storielle beh sono stato giovane anche io una volta! ha raccontato. “Posso dire una cosa? E’ la prima volta che parlo di questa cosa qua in televisione. Grazie, sono proprio tranquillo nel parlare di questo argomento”.

Impostazioni privacy